LONDRA - Fino a ieri tutti la conoscevano solo come l'avvenente moglie del deputato conservatore Mike Weatherley, uno dei più fedeli collaboratori del premier David Cameron. Ma la trentanovenne brasiliana Carla nascondeva un incredibile segreto, reso pubblico il weekend scorso da uno scoop del Sunday Mirror: la seconda moglie del politico cinquantatreenne passava le serate in alcuni dei più famosi bordelli della capitale inglese esercitando il mestiere di prostituta per 70 sterline a incontro. Secondo il domenicale britannico la donna, che usava diversi nomi d'arte (i principali erano Bea, Adriana e Bianca), si sarebbe dedicata alla professione più antica del mondo anche durante la recente campagna elettorale di suo marito.
LO SCOOP - Le foto pubblicate dal Sunday Mirror non lasciano dubbi. La trentanovenne, che appare solo in reggiseno e mutandine, sarebbe stata ingannata da un giornalista della testata britannica che si sarebbe finto un abituale cliente di centri massaggi. La moglie del parlamentare prima avrebbe inscenato uno strip-tease e poi avrebbe dichiarato: «Mi piace stare qui, mi piacciono i clienti carini, le persone simpatiche, i posti belli e i soldi facili». Quindi avrebbe elencato tutti i servizi sessuali a pagamento che poteva offrire al cliente e il nome degli altri due bordelli in cui lavorava. Infine si sarebbe spogliata e sarebbe rimasta completamente nuda davanti al reporter.
SEPARATI DA FEBBRAIO - Velocemente i siti web e i tabloid britannici hanno ricostruito la vita della coppia che adesso è la più chiacchierata del Regno Unito. I due si sarebbero conosciuti a Rio de Janeiro durante un viaggio di lavoro del futuro deputato. Nel 2003 si sarebbero sposati e il parlamentare avrebbe intestato alla seconda moglie anche un appartamento nell'esclusivo quartiere di Copacabana. La storia ha fatto grande rumore anche perché Mike Weatherley si è sempre dichiarato un fautore della linea più conservatrice del partito. Ai media inglesi il deputato, che ha avuto dalla prima moglie tre figli, ha raccontato di essersi separato da Carla lo scorso febbraio e di non sapere nulla della sua doppia vita: «Sono davvero molto scioccato da questa notizia e sto cercato di capirci qualcosa - ha dichiarato al Daily Mail - Ho comunque le prove che siamo separati dallo scorso febbraio e le mostrerò se ne avrò bisogno».
SCETTICISMO - Alcuni tabloid non credono alle parole di Weatherley e affermano che Carla sarebbe stata a fianco del marito durante tutta la recente campagna. Inoltre una foto, scattata appena due mesi fa, li immortala felici mentre visitano il Parlamento. Il deputato non ha voluto commentare le insinuazioni dei tabloid e ha tagliato corto: «Dovrò parlare con Carla, ma adesso ho bisogno di stare con la mia famiglia».
Nessun commento:
Posta un commento