Ha 26 anni, vincitrice del titolo
di Miss Torino. Mora al telefono con Fede: «Ha preso possesso
di tutto. Pretende. Lui è preso»
Bruna, occhi scuri, tratti mediterranei. E un recente passato nel mondo delle reginette di bellezza. Roberta Bonasia, 26 anni, sarebbe la compagna di Berlusconi. Lei, però, smentisce tutto. Dopo che lo stesso premier ieri aveva annunciato in un videomesssaggio che che «da quando si era separato aveva un rapporto di affetto stabile con una persona», oggi era immediatamente scattato il toto-fidanzata.
Molti i nomi che sono circolati. Primo fra tutti quello di Graziana Capone, detta la "Angelina Jolie" della Puglia. Laureata in Giurisprudenza, 24 anni, ha partecipato a divese serate ad Arcore. Poi c'è l'ex velina Francesca Pascale: consigliere provinciale nel capoluogo campano, è animatrice del club "Silvio ci manchi", un nome che pare davvero una dichiarazione d'amore di una fidanzata. E ancora Cristina Ravot e Nicole Minetti.
Ma nelle carte dei pm spunta un altro nome. Quello di Ronberta appunto. Negli atti arrivati alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera dalla procura di Milano riguardanti il 'caso Ruby' compare in maniera ricorrente il nome della Miss. La ragazza, di Nichelino, ha vinto l'anno scorso il titolo di Miss Torino e ha poi partecipato al concorso nazionale di Miss Italia 2010. Nelle intercettazioni si fa accenno a lei quale possibile "compagna" del presidente del Consiglio.
con lastampa.it
Nessun commento:
Posta un commento