venerdì 5 febbraio 2010

5ALLE5/ FIGLI, UN GENITORE SU QUATTRO USA I CEFFONI

Venerdì 5 febbraio 2010

FIGLI, UN GENITORE SU QUATTRO USA I CEFFONI
- Montezemolo interviene su Fiat "Mai ricevuto un euro dallo Stato"
- Fini "erede apparente" del Premier Gianfranco super star a New York
- Calvin Klein scegli il suo Ronaldo, il nuovo testimonial è Verdasco


 
E inoltre...

Inter, è un Mourinho davvero choc/ Lo Special, nella bufera in questi giorni per l'ennesima lite con Balotelli, si lascia andare con una frase pesantissima durante la presentazione di Mariga: "Ha più di un neurone, a differenza di qualcuno che ne ha uno solo. Paragoni? Può diventare più forte di Sissoko". Poi non commenta la multa a Super-Mario.

Massive Attack, tornano i 'padri' del trip hop/ Esce finalmente il nuovo attesissimo disco dei Massive Attack, 'Heligoland', quinto album della band di culto che ha inventato il "trip hop" (fusione di jazz, hip hop, rock e soul). Nella loro carriera hanno collaborato con star del calibro di Madonna, Tricky e Sinéad O'Connor, e anche questa volta i grandi 'ospiti' non mancano...

I cavoli sono sexy, il muffin diabolico/ Dalla bistecca al pasticcino, passando per i peperoni: nelle opere di Nouar  e Laura Wächter ogni pietanza è metafora di una parte di noi, dall'istinto materno ai peccati capitali... In scena alla Dorothy Circus Gallery, spazio d’arte alternativa romana, la mostra "What a Wonder-Food World”. In esposizione le opere di Nouar e Laura Wächter, artiste con due stili differenti che, fra il giocoso e il gotico, prendono lo spettatore per la gola.

I sondaggisti: Di Pietro in caduta libera/ Non si apre certo nel migliore dei modi il primo congresso dell'Italia dei Valori, al Marriot Park Hotel di Roma. Il record ottenuto alle elezioni europee - 8 per cento - è ormai lontano. E alle Regionali dovrà competere con l'Udc per rimanere la quarta forza. Quattro tra i più famosi sondaggisti italiani, interpellati da Affaritaliani.it, non sono certo teneri con la formazione dell'ex pm di Mani Pulite.


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Il comico Diego Parassole ad Affaritaliani.it: "Tra un sushi e una
risata, ecco dove trovarmi a Milano"


Gallery
Il lato sexy del pop

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails