martedì 3 aprile 2012

Opportunità di lavoro oggi: cercate, insistette, buscate che alla fine troverete (Ecumene24)

Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo. La crisi socio-economica provocata dal capitalismo killer picchia, dire proprio che picchia duro. Però, però noi siamo più forti. Siamo quelli che cambieremo la storia. Cambieremo, a nostro modo, il mondo che viviamo al mondo che vorremo. Questo cambiamento si fa soltanto col lavoro. Questo è poco ma sicuro: SENZA LAVORO IL FUTURO DI OGNUNO DI NOI È CUPO.

Ribadisco il consiglio che può spingere chiunque fino ai confini di ogni realtà: NON MOLLARE MAI. Ci vuole: voglia di lavorare e senso di responsabilità.

Per oggi è tutto. Ecco le opportunità di lavoro per regione, per campo lavorativo, per categorie tematiche.

Con affetto
Kingamba Mwenho
(Insieme siamo più forti)



   
26/03/2012
Aziende che ricercano urgentemente personale
EmmeClima sas - Cercasi tecnico caldaie murali,
Studio Paris - STUDIO PROFESSIONALE IN PAVIA CERCA ADDETTA/0 CONTABILITA? ED ADEMPIMENTI FISCALI ESPERIENZA ALMENO BIENNALE.
Sardinia Call - Azienda ricerca per la sede di Oristano n'6 Operatori Telefonici per campagna outbound per conto della Edison Energia. Si richiede Buona dialettica, ottime capacità comunicative, propensione al lavoro in team e per obiettivi. Si offre contratto di collaborazione e bonus presenza mensile di 300,00 euro; pagamento orario che cresce e aumenta al raggiungimento di ogni obiettivo definito in base all'impegno alla determinazione e a i risultati raggiunti. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) o chiamare al numero di cellulare indicato
VERSILIA LEGNAMI SRL - Hai ambizione, entusiasmo e voglia di crescere? Selezioniamo persone motivate con ottime doti comunicative, spirito d'iniziativa, attitudine ad operare per obiettivi. Scopri le opportunità che ti offriamo, invia un'email di presentazione con allegato CV.
Synergie Italia SpA - SYNERGIE ITALIA SPA FILIALE DI PALAZZOLO S/O ricerca per azienda cliente un TORNITORE in grado di attrezzare e programmare con il linguaggio FANUC. Indispensabile pregressa esperenza nella mansione Tutti gli interessati sono pregati di inviare cv in formato .doc (file di word) indicando nell`oggetto Tornitore Fanuc Antegante specificando, inoltre, in maniera chiara: - i nomi delle ditte dove ha lavorato (e dove lavora per evitare di mandare il cv alla ditta stessa); - i periodi; - le mansioni svolte; - la sua ultima retribuzione netta/il livello; - l?eventuale preavviso. Il presente annuncio è rivolto all`uno ed all`altro sesso ai sensi della legge 903/77,non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004,il candidato/a deve prendere visione dell`informativa ai sensi dell` ex art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito aziendale
Sala Giochi - catante
avon - Ciao a tutti, sono Oriana e sto cercando persone interessate a diventare incaricati alle vendite Avon. Il lavoro è interessante e si sviluppa o con catalogo e campionario o via internet. Non c'è assolutamente nessun costo, il campionario viene fornito totalmente gratis, non perdete l'occasione di questa promozione appena iniziata per i nuovi collaboratori. Potete provare e non vi costerà assolutamente nulla. Può essere interessante sia come seconda attività, sia come attività principale, con ottime possibilità di carriera. L'unica cosa è che siamo divisi per zone, perciò rispondete soltanto se risiedete in: Beinasco, Orbassano, Rivalta, Bruino, Piossasco, Sangano, Trana, Reano, Villarbasse, Giaveno, Coazze oppure in Torino ma soltatno ai CAP 10126 10127 10134 10135 10137. Evitate di contattarmi se risiedete in altri comuni o CAP perchè non rientrereste nella zona Avon di mia competenza. E' una splendida occasione completamente gratuita, non perdetela!
Idel body line - Noto centro di estetica e dimagrimento uomo donna nella zona del cuoio cerca personale qualificato. Se hai passione per questo lavoro manda il tuo curriculum ma se cerchi solo un posto di lavoro no.
Head Hunter - Selezioniamo 2 Laureati e 4 Diplomati per iter finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
concept trends & shots - Cerchiamo degli account liberi professionisti per ampliare il nostro pacchetto clienti sia in Italia che all'estero. Siamo un'agenzia di comunicazione con un forte orientamento alla produzione fotografia e alla post-produzione, soprattutto nei settori beauty-cosmetico e abbigliamento, cycling ma spaziamo in tutti i settori dove la comunicazione del prodotto è fondamentale. Le persone interessate dovranno trovare nuovi clienti proponendo i nostri servizi. Garantiamo tutto il supporto e gli strumenti necessari e offriamo alte percentuali di provigione sui contatti andati a buon fine. Non si esclude un inserimento successivo o un contratto continuativo sia come dipendente che come libero professionista.
venturoli giancarlo - Attivita' di consulenza e vendita di servizi finanziari alle persone ed alle aziende, mutui prestiti, cessioni del quinto, finanziamenti imprese, investimenti.
Trencon - Azienda: TRENCON SETTORE EDILE Occupazione: Full Time Paese: Camerun Siamo attualmente alla ricerca per le imprese qualificate, come gli ingegneri meccanici, chimici, elettrici, ingegneri industriali, architetti, saldatori, elettricisti, autisti, idraulici, pittori carpentars e ai lavoratori della nostra impresa di costruzioni all'estero. solo le persone qualificati ed interessati e ai titolari di un passaporto internazionale dovrebbe contattarci #. Ingegneria e architetti. 200 euro - 300 ? all'ora #. Risorse umane 200 euro - 250 euro all'ora #. Sub-contractor - 150 euro - 200 euro all'ora. #. Saldatori ed elettricisti - 120 euro - 180 euro all'ora. #. camionisti e idraulici-100 euro - 120 euro all'ora #. Manovali e Carpenter, 70 euro l'ora. Vantaggi: biglietto di andata e ritorno, alloggio gratuito dopo tre mesi di lavoro e assicurazione sanitaria. Lavoro straordinario paga e Bonus di fine contratto. capacità di lavoro, 160 ore al mese. Giorni feriali dal lunedì al venerdì. Noi non rispondere a qualsiasi applicazione senza un curriculum vitae allegato modo i candidati interessati devono contattare con il loro curriculum vitae allegato contattarci direttamente l'ufficio di reclutamento lavorerà durante le Settimane di raggiungere con la nostra 2012/2013 programma.
MONDO GIOCHI SRL - Azienda specializzata nei giochi da intrattenimento, ricerca per ampliamento pacchetto clienti, un addetto alle vendite, automunito, disposto a spostarsi. Completano i requisiti minimi, il diploma, esperienza nell'ambito commerciale, consapevolezza di un lavoro Full Time.
VIDEOCAR SRL - Hai spiccate doti commerciali? Ti piacciono le tecnologie e vuoi essere protagonista? VIDEOCAR s.r.l. Agenzia "Impresa Semplice" di Telecom Italia per il Mercato Business seleziona 5 Agenti (anche prima esperienza) per potenziamento della propria rete Commerciale. Indispensabili conoscenze degli strumenti informatici e auto propria.
Capitalhouse - Cerchi lavoro? Capitalhouse Agenzia immobiliare di Nola Provincia di Napoli... selegiona personale per sviluppo "franchising" il deve possedere i requisiti richiesti: Età compresa tra i 20 anni e i 30 anni diploma di maturità serietà e forte voglia di crescita professionale. Si offre: fisso mensile piu' provvigioni affiancamento qualificato e professionale corsi di formazione e motivazionali, con durata annuale
VIDEOCAR SRL - VIDEOCAR s.r.l. Agenzia "Impresa Semplice" di Telecom Italia per il Mercato Business seleziona Agenti (anche prima esperienza) per potenziamento della propria rete Commerciale. il candidato ideale è,bella presenza, passione per la telefonia, predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenze degli strumenti informatici e auto propria Offresi: fisso mensile, provvigioni, bonus su obiettivi Richiesta disponibilità immediata e full time. Non richiesta partita IVA
Stefano - IL PROFILO RICERCATO Il candidato ricercato ha un?età compresa tra 20 e 30 anni, il diploma di maturità, il domicilio in Bologna ed una buona conoscenza del territorio. La proposta è rivolta sia a chi ha maturato esperienza nel settore sia a chi vi si avvicina per la prima volta. L?offerta è rivolta ad un/una giovane disponibile ad un impegno a tempo pieno, con spiccata comunicativa e comprovate capacità organizzativo pratiche. Completa il profilo un buon livello di autonomia operativa sui sistemi informatici di base. L?OFFERTA Il candidato inserito sarà formato e affiancato nella varie fasi dell?attività al fine di acquisire tutte le competenze tecniche, legali, fiscali e comunicative necessarie ed utili allo svolgimento della professione. CONTATTI I candidati interessati all?offerta sono invitati ad inviarci il curriculum vitae e a descrivere sinteticamente nella mail le proprie caratteristiche e motivazioni.
CubeCurve srl - CubeCurve ricerca, con urgenza, su Roma un Esperto del prodotto BPM 7.5 con competenze IBM

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails