lunedì 2 luglio 2012

Raffaella Fico: aspetto un figlio da Balotelli


La notizia l'ha data la stessa ex girlfriend di Balotelli, Raffaella Fico, ai giornali con una bella intervista. E dice di averlo detto anche a SuperMario prima della doppietta.

lunedì 2 luglio 2012 13:19

Raffaella Fico, ex del calciatore, è in attesa di un bebè proprio da SuperMario. "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E' diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo". Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo", mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

La Fico e Balotelli si erano lasciati a fine aprile, ma a metà maggio la showgirl ha scoperto di essere incinta. "Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. - racconta Raffaella - Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello". "Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono", prosegue.

Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome", racconta ancora. "Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli", conclude.


da globalist.it

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails