Ricorderete certamente il caso aperto e non ancora conclusosi della presunta partecipazione al concorso di bellezza femminile piu' prestigioso d'Italia di una concorrente che di femminile … ha ben poco, stiamo parlando della transessualita' che pochi giorni fa era stata affibbiata proprio ad Alessia Mancini dal sito web Dagospia, tartassando la povera ragazza che, avendo accomulato un quantitativo enorme di stress e nervosismo durante tutto il week end in cui la questione ha raggiunto l'apice, ieri sera si e' sfogata tra lacrime e tremolii di voce piuttosto imbarazzanti ma anche commoventi.
"Volevo dire soltanto al pubblico a casa che magari sono stata…" e trac, lacrimuccia e testa china, e una materna Milly Carlucci che, di fatti gongolando per l'assicurato audience che tale scenetta avrebbe apportato al programma, interviene con un affettuoso e scenico abbraccio affermando di non doverne per forza parlare.
Cosa che noi tutti sappiamo e' alquanto impossibile dacche' la figura trans di Miss Italia non e' stata ancora scovata e svelata ai curiosi e impazienti telespettatori. Ma se Alessia, esclusa ieri sera dal concorso, piange lacrime di rabbia e frustrazione, non altrettanto fa la sua collega (solo di lavoro) Marika D'Amico, che commossa dalla gioia confessa di aver ricevuto un riconoscimento inaspettato e assolutamente innovativo.
"Dopo tante sofferenze avevo bisogno di una vittoria. È arrivata, grazie. Non cambierà niente. Io sarò la solita ragazza che va a fare la spesa al mercato però ogni tanto è anche bello vincere".
Lo dicono tutte quando vengono incoronate, ben poche pero' mantengono questa promessa. Trans o donna al 100%, il successo conseguito in questi giorni da entrambe le portera' senza dubbio a ricevere ancora molta futura fama e fortuna.
Nessun commento:
Posta un commento