di Libero News
In festa le donne del piccolo paese di Tresnuraghes (Oristano), in Sardegna, per l'arrivo di George Clooney. L'attore è arrivato il 15 settembre nell'isola con la fidanzata, Elisabetta Canalis.
La coppietta si è trattenuta una notte nella casa della famiglia nel centro storico del paesino in collina, a pochi chilometri dalla splendida spiaggia di Porto Alabe. Prima hanno percorso insieme, creando scompiglio, via Principe Amedeo, nel centro storico del piccolo paese della Planargia.
Più tard i- si legge sull'Unione Sarda - la coppia più ammirata del cinema mondiale ha raggiunto la torre di Foghe, su un' altura di grande suggestione, a picco sul mare al di sopra della foce del Riu Mannu. In serata è in programma la cena in un ristorante dell'Oristanese : naturalmente il menù sarà quello tipico della Sardegna
E il 16 mattina, mentre il padre di Elisabetta caricava su un Suv i bagagli, Clooney si e' concesso alle telecamere e alle fan, lasciandosi baciare e abbracciare da signore di ogni eta' e posando per le foto.
Che la capatina sarda nasconda la richiesta ufficiale della mano di Eli? In realtà il motivo sembra essere un altro: mentre Clooney è già ripartito, Elisabetta si è trattenuta per partecipare al matrimonio di una cara amica, sabato, nella cattedrale di Santa Maria, ad Alghero
Nessun commento:
Posta un commento