Il "Papero" sposa il progetto Milan per il 2011: "Vogliamo vincere tutto e possiamo farlo".
Alexandre Pato è finalmente rientrato ed è tornato a segnare: questa non è solo una buona notizia per il Milan ma per tutti gli appassionati di calcio considerando la caratura tecnica del giocatore.
L'attaccante verdeoro è ambizioso e vuole togliersi tante soddisfazioni con la maglia rossonera: "Vogliamo vincere tutto e possiamo farlo, ma dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, ad allenarci e ad affrontare al massimo ogni partita. Siamo contenti dei nostri risultati e del primo posto in campionato, ma sappiamo che dobbiamo continuare così, a vincere e a far bene", spiega a Sky.
E' tempo di mercato in casa Milan e Pato usa parole al miele sia per il nuovo arrivo Cassano: "Antonio ha una grande intelligenza calcistica, sono felice che sia arrivato al Milan" che per l'amico Ronaldinho, volato al Flamengo: "Dinho e' uno dei piu' grandi della storia; mi fa piacere che non sia andato al Gremio, club rivale dell''International".
Il Papero non vuole bocciare del tutto il suo 2010: "Non è stato eccezionale ma non lo butto via. Ho imparato tante cose, sono tornato in nazionale e ho segnato, ho trovato Leonardo e Allegri qui al Milan, persone che mi hanno aiutato molto. Mi dispiace per gli infortuni, ma anche quelli mi hanno insegnato tante cose. Sono stato negli Usa per una visita, mi hanno chiarito la situazione, so che devo lavorare tanto, sto seguendo il loro programma e sono felice di essere qui e lavorare senza problemi".
Nessun commento:
Posta un commento