Tutte e due le coppie hanno trascorso le festività natalizie nell'esclusivo Taj Exotica Rsull'isola di Embodhu Finolhu, nell'arcipelago delle Maldive: costo per una camera compreso tra 700 e 3 mila euro al giorno. Una pausa relax lontano da tutti: "Eravamo quasi da soli", dice Corona, che aggiunge: "Dico quasi perché i nostri vicini di spiaggia erano... Fini e Tulliani".
E infatti anche il presidente della Camera ha scelto lo stesso Resort, con Spa annessa, per "staccare" dalle tante grane politiche che lo hanno investito ultimamente. Con lui la sua inseparabile Elisabetta, in due pezzi bianco. "Lui faceva immersioni tutto il giorno ed era gentile con tutti, lei... no comment", ha continuato l'ex re dei paparazzi. Accanto a lui una splendida Belen, che ha sfoggiato il suo fisico tutto curve esaltato da un microbikini verde e si è "esibita" in una serie di pose statuarie per gli scatti dei paparazzi. Tra baci appassionati e giochi di seduzione la coppia più chiacchierata dello showbiz italiano è apparsa più affiatata che mai.
"Le Maldive mi fanno sognare", ha detto la showgirl argentina, che ha studiato tutto il tempo il copione del prossimo festival di Sanremo. Corona ci sarà, non tra il pubblico però, la aspetterà in albergo, a Montecarlo, dove Belen alloggerà per tutta la durata della kermesse canora. Ma le sorprese sono dietro l'angolo.
con tgcom
Nessun commento:
Posta un commento