martedì 22 marzo 2011

Libreria/Mary Pace: Libro rivela che Gheddafi è figlio di un ufficiale italiano

mary_pace - il segreto di gheddafi figlio di ufficiale italiano Roma - Muhammar El Gheddafi sarebbe il figlio naturale di un ufficiale italiano che combatteva  in Libia, nella Sirte. Il piccolo venne con il padre in Italia, a Venezia, quando aveva pochi mesi, e sarebbe stato battezzato. A rivelarlo, in un libro in uscita lunedì, è la giornalista e scrittrice Mary Pace che ebbe le informazioni sulle origini italiane di Gheddafi da tre fonti diverse, che si incrociano perfettamente negli elementi centrali.

L'ufficiale italiano di stanza in Libia mise incinta la ragazza, la madre di Gheddafi. Il bambino, quando aveva 8-9 mesi venne portato in aereo dal padre a Venezia e battezzato da un sacerdote che non ha mai né smentito, né confermato il fatto.

Mary Pace, scrittrice investigativa tesse la rete di questerivelazioni in un libro intitolato ''Il segreto di Gheddafi'' edito da BookSprint edizioni. Da tutte e tre le fonti Mary Pace ha avuto conferme dirette. “Gheddafi è cattolico e di padre italiano - scrive la Pace - Questa è la frustrazione di Gheddafi, non aver avuto il padre accanto a se”. “Ora si spiegano anche le protezioni che ha avuto dai servizi italiani''.

Via | ANSA

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails