lunedì 17 ottobre 2011

“Forza Motorsport 4″, per Xbox 360 rivoluzioa i simulatori di guida

Forza Motorsport 4 esce oggi xbox360 Il lancio di “Forza Motorsport 4″ in Italia apre una nuova era per i giochi di corse. Sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox 360, “Forza Motorsport 4″, nuovo titolo del famoso franchise “Forza Motorsport”, è pronto a porsi come punto di riferimento nel settore.

Con una grafica spettacolare, azioni mozzafiato e modalità di gioco insuperabili, “Forza Motorsport 4″ ridefinisce l’esperienza di gioco automobilistica. Grazie alla capacità di accendere la passione dei giocatori e degli amanti delle auto di tutto il mondo, “Forza Motorsport 4″ è oggi* uno dei giochi più apprezzati del 2011 ed è stato accolto in modo molto favorevole dalla critica.

“Forza Motorsport 4″ è disponibile in Standard Edition (prezzo di vendita consigliato € 59,99) e Limited Collector’s Edition (prezzo di vendita consigliato € 64,99) presso i rivenditori italiani. La Limited Collector’s Edition offre contenuti esclusivi, tra cui il car pack “American Muscle”, il car pack “Launch Bonus” e il car pack “VIP”, altri contenuti scaricabili e la VIP Membership.

Il car pack “Launch Bonus”, in edizione limitata, è disponibile per i fan che acquistano per primi la Standard Edition o la Limited Collector’s Edition e include cinque auto:

· Ford Mustang GT Coupé del 1965

· Koenigsegg Agera del 2011

· Lexus SC300 del 1997

· RUF RGT-8 del 2011

· Tesla Roadster Sport del 2011

Il giorno del lancio, gli appassionati potranno acquistare il car pack “American Muscle” per 560 Microsoft Points su Xbox LIVE. Questo car pack include:

· Pontiac GTO del 1965

· Pontiac Firebird del 1968

· Buick GSX del 1970

· Dodge Cornet Super Bee del 1970

· Chevrolet Nova SS del 1966

· Shelby GT500 428CJ del 1969

· Plymouth GTX 426 Hemi del 1971

· Dodge Cornet W023 del 1967

· Dodge Dart HEMI Super Stock del 1968

· Ford Fairlane Thunderbolt del 1964

Con azioni automobilistiche senza precedenti, “Forza Motorsport 4″ offre un’esperienza di gioco che prevede:

· Grafica esclusiva. Grazie agli effetti spettacolari ispirati al tipico stile hollywoodiano e a un velocissimo e nuovo motore grafico, “Forza Motorsport 4″ propone una grafica impareggiabile e incredibilmente realistica. Il tutto a una velocità costante di 60 fotogrammi al secondo.

· Community online su Xbox LIVE.** “Forza Motorsport 4″ rende il mondo delle corse più social che mai. Crea un club e organizza un team imbattibile di piloti, specialisti nella messa a punto di motori e verniciatori tra i membri della community “Forza”. Condividi la tua passione per le auto e prendi il sopravvento sugli altri club. Grazie alla modalità Rivals, puoi sfidare i tuoi amici online oppure offline. Cogli l’occasione per dimostrare a tutti il tuo talento e vinci premi in una grande varietà di tipologie di gioco.

· Integrazione con Top Gear. Stai ascoltando l’esclusivo intervento di Jeremy Clarkson in Autovista, facendo un giro con una Kia Cee’d nel Test Track di Top Gear o giocando a calcio con le auto online insieme a 15 dei tuoi migliori amici? In tutti questi casi puoi goderti Top Gear della BBC, che è stato integrato in “Forza Motorsport 4″ in modi divertenti, utili e anche sorprendenti.

· Innovativo gioco senza controller con Kinect per Xbox 360. Con la modalità Autovista, l’esperienza di gioco automobilistica prende vita. Muoviti attorno all’auto in un salone virtuale, chinati per dare un’occhiata ai dettagli o apri le porte e la capote con Kinect. Lanciati nella guida grazie alla funzionalità Kinect Head Tracking che ti consente di eseguire una panoramica basata sul tuo modo naturale di spaziare con lo sguardo quando stai andando a tutta velocità. Prendi il volante virtuale di Kinect mentre sei sul divano con parenti e amici. Non è necessario alcun controller. Puoi utilizzare anche il controllo vocale di Kinect per navigare semplicemente nel menu del gioco.

· Centinaia di auto da corsa da collezionare e potenziare. Con più di 80 produttori, il più elevato rispetto a tutti i giochi di corse attualmente disponibili, “Forza Motorsport 4″ riunisce una numero senza eguali delle auto che più ami. La nuovissima modalità World Tour include nuovi circuiti, una scelta infinita di opzioni e centinaia di ore di gioco per viaggiare nel mondo con la tua auto preferita.

Prova gratuita con la demo disponibile in Xbox LIVE: i giocatori che desiderano provare per primi “Forza Motorsport 4″ possono scaricare gratuitamente la demo disponibile in Xbox LIVE dal Marketplace Xbox LIVE: http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Forza-Motorsport-4-Demo/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d5389f0

Season Pass per “Forza Motorsport 4″: il Season Pass per “Forza Motorsport 4″ garantisce l’accesso alle fantastiche azioni dei sei pack di gioco aggiuntivi che verranno rilasciati nel corso del prossimo anno. A partire dall’11 ottobre, i giocatori possono acquistare il Season Pass dal Marketplace Xbox LIVE per 2400 Microsoft Points. Il Pass potrà essere convertito in sei pack di gioco aggiuntivi, con un risparmio complessivo del 30% rispetto all’acquisto separato dei singoli contenuti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails