giovedì 31 maggio 2012

Gossip: un nuovo amore per Emma Marrone

EMMA MARRONE – Insieme all'amica del cuore Alessandra Amoroso, Emma Marrone ha trionfato ai Wind Music Awards, in quel di Verona. Ed è proprio nella città degli innamorati che la cantante salentina ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia dello staff della Universal e ai tre «tenorili» di Ti lascio una Canzone (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone).

I paparazzi di Visto si erano appostati fuori dal locale in attesa di qualche succoso scoop e la loro pazienza è stata premiata a fine serata. Già perché pare che Emma sia stata raggiunta da un misterioso amico moro e che tra loro sia scattato un bacio, come testimoniano gli scatti che aprono questo articolo. Visto assicura che l'iniziativa è partita dalla stessa Marrone che ha afferrato per la nuca il ragazzo e gli ha dato un bacio appassionato. Ecco cosa scrive il blog del giornale:

Il "fattaccio" è successo immediatamente fuori dal ristorante, dopo la consegna dei regali ad Emma da parte di una delegazione dei suoi tantissimi fan. Mentre il gruppo della Marrone conclude la serata con un ultimo cocktail, a Emma improvvisamente si avvicina un ragazzo moro. Un bel ragazzo dal dolcissimo sorriso, che sembra assolutamente in confidenza con la regina di Amici. Chiacchiere fitte, risate, sguardi… una mano sulla spalla l'altra dietro il collo e poi, in un lampo ecco il bacio. Dolce, tenero, romantico, che finalmente riporta un sorriso sul bellissimo volto di Emma Marrone. 

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails