lunedì 28 maggio 2012

SABATO 09.06.2012 ✮ LADY PONCE (LIVE SHOW) al BLACK GARDEN

LADY PONCE live show roma sabato 09 giugno 2012

Les Enfants Prodiges & BlackTime In Collaborazione con MovidaZouk & Zobel Nike Presents: ✮ LADY PONCE ✮ LIVE SHOW [Summer Season 012]

Con 3 Sale ✮ Hip Hop Room ✮ Latino Room ✮ Afro Room

SABATO 09.06.2012 (from Cameroon) to BLACK GARDEN ✮ LADY PONCE ( LIVE SHOW )
✮ Vista la grande affluenza l'apertura verrà anticipata alle 22:30

LADY PONCE THE QUEEN OF BIKUTSI

Con un nome preso in prestito dalle alte sfere dei dee e sostenitrice dell'innovazione nell'arte del ritmo e del suono, la camerunese "LADY PONCE" del suo cognome Ngono Adele Rufina è senza dubbio una delle grandi stelle in ascesa della musica del continente africano. Regina incontestabile del Bikutsi il ballo che sta
spopolando nelle chart africane. Per la prima volta a Roma, in esclusiva, solo per Voi....al BLACK GARDEN^

DA NON PERDERE!!!
SUMMER SEASON 012

Ore 4h tutti in piscina!....
NN DIMENTICATE IL COSTUME!!!
Ingresso 15€ in lista entro l'una

METTITI IN LISTA

.ılılı. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ılılı.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
320.532.0188 | 338.4994.766
invia adesso un sms o whatsapp

- Chiama subito e prenota il tuo tavolo-

______________________________

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA SCORSA EDIZIONE con più di 2000 presenze ad ogni appuntamento, l'energia di tanta musica, grandi nomi riuniti in un'esperienza densa di emozioni e di festa, il palco della manifestazione ha visto la presenza del re delle classifiche afro Fally Ipupa, neo vincitore del MTV Video Music Awards, Awilo Longomba, Kaysha, Elizio, Awa Ly, Les Tambours De Gorée e altri artisti,sfilata di moda e varie espressioni culinarie.

DAL 19 MAGGIO 2012 E’ TORNATO IL BLACK GARDEN: con l'obiettivo di distinguersi e di confermare il ruolo trasversale che la musica BLACK ha assunto nei linguaggi espressivi contemporanei.

Stessa location presso TENNIS CLUB GARDEN (via delle Capannelle, 217) a pochi passi dagli studi cinematografici di Cinecittà, immersa in uno dei musei a cielo aperto più grandi d'Europa, quello formato dalla vicinanza del Parco dell'Appia Antica e del parco degli acquedotti. Il progetto Black Garden, creato e immaginato da Les Enfants Prodiges e Blacktime Eventi offre tre dance floor, una grande piscina, tre punti bar, tre zone privèe e un area relax che permetteranno a tutti gli appassionati di assistere a tutti gli spettacoli che il Black Garden si appresta ad offrire coadiuvato anche da Movidazouk Eventi.

Quindi musica black a 360°, dall'Afro-zouk, hip-hop, Rnb, Reggaeton e a “la crème de la crème” di ospiti internazionali e, come lo scorso anno, portate il costume perché a fine serata tutti in piscina!!!

METTITI IN LISTA

.ılılı. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ılılı.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
320.532.0188 | 338.4994.766
invia adesso un sms o whatsapp

- Chiama subito e prenota il tuo tavolo-

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails