martedì 6 novembre 2012

Angela Celentano, per la Procura la foto della ragazza messicana è autentica


A destra la foto della ragazza messicana che sostiene di essere AngelaA destra la foto della ragazza messicana che sostiene di essere Angela

NAPOLI -La foto di Celeste è autentica, non è stata ritoccata. È proprio su quella immagine - ritraente la ragazza messicana che sostiene di essere Angela Celentano - si è concentrato il vertice svoltosi oggi in Procura, a Torre Annunziata. «Hanno detto che c'è qualche elemento di compatibilità - ha spiegato il legale dei Celentano, Luigi Ferrandino - non è una foto ritoccata, questo è certo. È la foto di una persona che esiste. Se sia Angela? Non si sa, è presto per saperlo». Ci sono altre foto che sono all'attenzione degli investigatori, ha aggiunto Ferrandino, «ma in questo momento non sono rilevanti». Il fatto che ci siano elementi di compatibilità, ha sottolineato il legale, «sta spingendo gli investigatori ad andare avanti, sono convinti che c'è qualcosa di importante».

MAMMA MARIA - «Angela è viva» dichiara a caldo Maria Celentano, la mamma della piccola scomparsa 16 anni fa sul monte Faito. Al termine del vertice in Procura, Maria ribadisce quello che «il cuore di una mamma ha sempre detto in tutti questi anni, e cioè che Angela è viva». Le sue speranze si sono riaccese dopo che, dal Messico, sono arrivate alcune mail di una ragazza che dice di essere Angela.


dal corriere.it

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails