lunedì 17 gennaio 2011

Grande Fratello, tre nuovi concorrenti e le reazioni alle eliminazioni


ROMA
Ancora nuovi ingressi all'interno della Casa del Grande Fratello. Dopo i sei della scorsa puntata, questa sera sono previsti tre nuovi concorrenti. Continua così la "trasfusione" di nuovi volti e personaggi all'interno delle mura del reality. Forse il tentativo di riprendere in mano le redini del programma dopo il livello davvero basso mostrato dai concorrenti entrati all'inizio. L'eliminazione di gruppo avvenuta la scorsa settimana ha lasciato il segno: sul web circola la voce di un possibile ritorno all'interno della Casa da parte di Pietro Titone. Ipotesi davvero improbabile e di certo molto rischiosa dato il clima che si è creato attorno al programma. Di certo i ragazzi riceveranno un videomessaggio da parte di Pietro e una video lettera di Matteo, il tutto dopo un approfondimento sulle reazioni in Casa alle loro squalifiche.

Ancora polemiche, Guendalina nella bufera
Il caos causato dalle bestemmie al Grande Fratello sembra proprio non voler passare. Sul web molti siti sostengono che Guendalina, la sexy mamma romana, abbia bestemmiato. Viene anche riportato il video in questione, ma onestamente il fatto non sembra così chiaro come invece è avvenuto nei casi "condannati". Non solo perchè la scena si svolge in una stanza in quel momento è frequentata da molte persone, anche perchè le telecamere sono puntate su Davide e Rosa intenti a parlare della loro relazione. Alcuni gridano al complotto sostenendo che la concorrente romana sia "destinata" a vincere il reality e, in quanto tale, sarebbe stata protetta.

Il destino di Agostino
Oltre ai tre nuovi concorrenti, la serata svelerà anche il risultato del televoto dal quale dipende l'ingresso nella Casa di Agostino, l'ex fidanzato di Rosa. Il ragazzo ha trascorso la settimana nel Tugurio e l'eventuale confronto con la casertana potrebbe diventare particolarmente accesso visti gli ultimi sviluppi fra la ragazza e Davide. I due, infatti, negli ultimi giorni sono stati protagonisti di una violenta litigata che, questa volta, ha visto coinvolti tutti gli altri inquilini. E' sembrato un "Davide contro tutti" con Guendalina e Angelica particolarmente infervorate in difesa di Rosa.

L'amicizia particolare di Erinela con Davide
La causa scatenante del litigio è il rapporto nato fra Erinela, una delle nuove concorrenti, e il catanese. Jimmy domanda a Davide che rapporto è il suo con Erinela. Il catanese racconta che tra di loro c'è solo una grande amicizia ma ciò non convince il ballerino che gli consiglia di stare molto attento per evitare di ricadere negli stessi errori del passato. Nella discussione intervengono anche Angelica e Ferdinando che si ergono a difesa di Rosa. Da questo ne nasce un'accesa lite che degenera in un confronto diretto tra Erinela ed Angelica. «Tu giudichi. Sei falsa. Cosa ha fatto Davide di male? Sei una poveretta!» etichetta la commessa bolognese. «Tu sapevi quello che c'era tra Davide e Rosa. Io sono amica di lei e non voglio avere niente da spartire con te» replica la barista romana. Ma Davide cerca di prendere le difese dell'amica: «Solo adesso state dicendo ad Erinela quello che pensate di lei. Finora non l'avete fatto. Anche se non avesse aperto bocca, vi sarebbe stata sulle palle lo stesso. Non l'avete sopportata dal primo istante che l'avete vista».

Giuliano o Olivia?
La serata prevede anche il verdetto del televoto che vede Giuliano e Olivia a rischio eliminazione, gli stessi della sfida annullata a causa della bestemmia di Pietro. Due personaggi molto diversi fra di loro. Probabilmente la scorsa settimana sarebbe uscita Olivia, anche per il comportamento non certo edificante avuto con Davide. Diverso invece il discorso di questi ultimi giorni dove la ragazza austriaca sembra essere più integrata con il gruppo, mentre potrebbe pesare il comportamento talvolta troppo irruento dell'ex gigolò comasco.


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails