La loro amicizia in realtà risale a qualche mese fa, a quando Barbara (di recente entrata nel consiglio di amministrazione del Milan) e Giorgio Valaguzza erano ancora insieme. Pato, che nel Milan ci gioca, si incontrava con la primogenita di Veronica Lario e del premier Silvio Berlusconi e il suo compagno.
Adesso che la bella ereditiera è single i due si vedono ancora, e, stando a "Novella 2000", l'intimità si è rafforzata. Lei sorride e arrossisce allo sguardo di lui, i loro visi si avvicinano per sussurrarsi parole all'orecchio, lui le cinge la vita con tenerezza: il flirt è sdoganato. Almeno per il gossip.
Pato intanto, cinque anni meno della bionda ereditiera, dopo un periodo buio di preoccupazioni, infortuni e assenze, sembra nettamente migliorato in campo.
Barbara, dal canto suo, esulta dalla tribuna ogni volta che lui segna e, a detta delle amiche, è sempre più sorridente e raggiante, come mostrano le immagini di Novella, all'uscita del ristorante, seguita dal "papero".
Ogni congettura è superflua. Per ora i due si fanno "compagnia", entrambi soli, non hanno nulla da nascondere a nessuno e una affettuosa amicizia è quello che ci vuole per cacciar via la solitudine.
giovedì 24 febbraio 2011
Gossip: Barbara e Pato single e complici Cena "intima" a Milano
Lei è Barbara Berlusconi, da pochissimo separata dal compagno Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli, lui è Alexander Rodrigues da Silva, meglio noto come Pato, divorziato e solo. La bella dirigente e l'attaccante brasiliano. Insieme, due single e una tenera amicizia. Novella 2000 li ha fotografati durante una cena a Milano all'insegna della complicità. Il feeling tra i due è palpabile... e il gossip si scatena.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento