Tornando ai nuovi tronisti, i loro nomi sono Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, entrambi non del tutto estranei al mondo dello spettacolo. Vediamo insieme di conoscerli meglio!
Gianfranco, 25 anni di Roma, è un ex calciatore del Cervia e concorrente del reality Campioni, il sogno. Accedendo a Uomini e Donne, bissa così la stessa carriera già vissuta da Giorgio Alfieri in primis, tra l'altro suo caro amico, ma anche Emanuele Morelli e Giovanni Conversano. Il futuro tronista vive ancora con la sua famiglia ed è uno studente universitario presso la facoltà di Marketing. Dopo aver vissuto una storia di due anni, ora è alla ricerca di una donna in grado di conquistarlo totalmente. Consapevole del suo enorme fascino, non sembra disdegnare neppure le donne più mature.
Il suo compagno di trono, sarà invece Marco, classe 1976 di Cagliari, volto noto al pubblico di Uomini e Donne, per essere stato corteggiatore di Antonella nella stagione 2006/2007. In quell'occasione, la tronista lo scelse, ma lui rispose, con grande sorpresa di tutti, con un bel no. Maria, allora, tuttavia, non lo accolse come tronista. Marco ha vissuto a Roma per un paio d'anni, ha studiato recitazione ed ha partecipato ad un cortometraggio al fianco di Raffaella Fico. Successivamente è tornato a Cagliari, dove lavora attualmente in banca ed è single da due mesi, dopo la fine della sua storia d'amore con una tale Antonella. Si vocifera avesse avuto, in passato, anche un flirt con Serena Enardu, ma in merito il ragazzo non intende sbilanciarsi. A Uomini e Donne, spera di incontrare una donna con una forte personalità.
Nessun commento:
Posta un commento