E' dalle pagine di Visto che Andrea ha deciso di raccontare la sua verità, e soprattutto le ragioni del suo comportamento, da molti giudicato falso e ipocrita:
"Perchè vengo accusato di essere falso? Giuro che non ho mia finto. Se avessi recitato avrei scelto un copione che non prevedesse un'uscita di scena come la mia".
L'accusa è chiara: perchè richiamare Perla dopo aver più volte ribadito alla redazione che la ragazza non gli piaceva fisicamente e quindi era inutile farla tornare in studio? Andrea confessa che Perla all'inizio gli piaceva, ma poi qualcosa lo ha mandato in tilt:
"Perla mi piaceva, con lei stavo bene. Poi è subentrata la confusione: mi piacevano anche Amerinda e Teresa, in particolare Teresa. Io tante belle ragazze tutte insieme non le avevo mai viste. Sono andato in tilt e ho cercato la via più facile, quella che non causasse problemi. Perla la consideravo quasi una minaccia".
E alla fine ha capito troppo tardi che l'unica ragazza per cui aveva provato veramente qualcosa era solo ed esclusivamente Perla:
"Quest'anno non mi sono lasciato andare e quando finalmente ho capito che avevo perso l'unica persona che mi aveva fatto provare emozioni forti ho cercato di recuperare il terreno perduto [...] Speravo che nella settimana di riflessione tornasse a pensare a noi due insieme, come quando era in trasmissione. Io però voglio vederla ancora".
Chissà se Perla, però, vuole rivedere lui…
Nessun commento:
Posta un commento