E finalmente è giunto alla fine il faticoso percorso televisivo a "Uomini e Donne" di Samuele Nardi, ennesimo "uomo" che si è rivelato essere un bambinetto terrorizzato di ricevere l'ennesimo no!
Il tronista ha fatto la sua scelta razionale, senza seguire il cuore e i suoi sentimenti, lasciandosi intimidire da alcune risposte date da colei che preferiva, la bella sarda Valentina Cuboni.
Dopo aver incassato il rifiuto di Samuele, Valentina ha reagito di impulso, con rabbia e dolore, rimproverando al ragazzo di non aver avuto alcun rispetto per lei e per i suoi genitori.
Samuele messo alle strette risponde alla bella Valentina alzando la voce e spiega di essersi sempre dovuto umiliare per ottenere attenzioni e sentimenti; ma la vera accusa del tronista è rivolta alle frecciatine che la corteggiatrice gli avrebbe lanciato durante l'ultima puntata.
Valentina continua a piangere e in lacrime termina un percorso finito malamente: "Non c'ho perso niente! Chi non mi ama non mi merita".
Noi voliamo solo mettere in rilievo una dichiarazione fatta da Samuele, che riferendosi a Claudia, la sua scelta ha detto: "In qualsiasi situazione la dovessi mettere lei si sa comportare".
La dovessi mettere? Brutta caduta di stile e dimostrazione che non tutti gli uomini hanno davvero gli attributi per seguire i propri sentimenti a prescindere dal rischio di inciampare in un rifiuto.
Nessun commento:
Posta un commento