All'uscita della discoteca romana dove lei era arrivata accompagnata da Sean Penn c'era lui. Riccardo Scamarcio teneva per mano la sua Valeria e si è dileguato con lei nella notte "Sono geloso della mia donna" ha confessato l'attore fotografato da Chi.
l locale infatti la Golino era stata vista entrare con l'attore americano con cui aveva passato l'intera serata. I due son ostati pizzicati a distanza ravvicinata mentre cenavano al ristorante Dal Bolognese. Per loro è stata tenuta una saletta riservata, peccato che dalla finestra aperta i fotografi abbiano ripreso momenti davvero intimi.
Un abbraccio, parole sussurrate all'orecchio e sguardi complici. Certo, i due attori sono amici di vecchia data: si sono conosciuti agli inizia degli anni '90 quando Penn diresse la Golino nel suo primo film da regista Lupo solitario. Ma le immagini che si vedono dalla finestra aperta hanno tutta l'aria di una dolce vendetta per le fotografie di Riccardo pizzicato insieme ad una bionda
qualche giorno prima.
E lui non perde tempo: "Sì, amo Valeria – risponde sicuro Scamarcio al settimale Gioia - La sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere com'ero prima di conoscerla e come sono diventato". Una dichiarazione in piena regola che dopo cinque anni insieme ha il sapore della promessa eterna.
E anche sul fronte lavorativo i due innamorati non possono lamentarsi: "Produrrò il suo primo lungometraggio – racconta Riccardo riferendosi a Valeria - Sta finendo di scrivere il film con Francesca Marciano. E io avrò un ruolo. Sarà un altro passo della storia fra me e lei".
con tgcom
Nessun commento:
Posta un commento