mercoledì 13 agosto 2008

La Rete del Grillo: "I MANTENUTI AUTONOMI"

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 13/08/2008
.
Il post di Beppe Grillo
I MANTENUTI AUTONOMI
Quando un figlio esce di casa per affermare la sua autonomia di solito non chiede i soldi ai genitori. Se lo fa è loro discrezione darglieli. Se il figlio in questione volesse fare l'autonomo a vita alle spalle dei genitori, la situazione sarebbe imbarazzante. Una situazione speciale. Un mantenuto autonomo. Una contraddizione. O sei autonomo, o sei mantenuto. Una terza via non esiste. Chi varca i confini che separano il Piemonte e il Veneto dalla Valle d'Aosta e dalla Provincia autonoma di Trento ha l'impressione di cambiare Stato. Di entrare in Francia o in Austria. Tutto è più bello. Più ordinato, più ricco. ... [continua]


Il miglior commento

COMUNICATO POLITICO NUMERO 15

di francesco d. (Voti: 39)
leggi il post

Ragazzi se non rispondiamo con forza a questo comunicato di Beppe, vuol dire che siamo come i mentecatti che siedono in parlamento e stanno decretando la nostra fine.
Le iniziative che lancerà Beppe nelle prossime settimane sono la nostra ultima speranza e la cosa non è da sottovalutare.
Fino a dove dobbiamo arrivare?
Prometto io per primo di uscire da questa condizione di larva umana nella quale sono stato ridotto e mi sono ridotto in questi anni di anestesia mediatica impegnandomi attivamente a sostenere le iniziative del Beppe e a lottare per il mio futuro.
Mi aspetto lo stesso da tutti voi!
Intanto un grazie a Beppe Grillo per il coraggio che ci da e per quello che fa.

Lettere dalla Rete

UN

di C. S.

Ieri sera su Italia1 è andato in onda un programma sulle vacanze. A farla da padrone, è stato (com'è nell'abitudine di Italia1) il lusso e lo sfarzo dei panfili ormeggiati a Saint-Tropez, la lussuosa nave da crociera. Tutto con buona pace dei morti di fame rimasti a casa a godersi lo spettacolo alla tv, nella speranza di abbordare anch'essi un giorno, magari proprio sullo yotch del loro zio Silvio, in compagnia di Fiorani o Lele Mora.
E' la prima volta da quando sono nato, che ho visto tanta presenza di persone in città, poco prima del ferragosto. I bar non hanno chiuso, né tantomeno gli altri esercizi. Anche con i saldi di fine stagione la gente non ha comprato, le ultime file di ombrelloni sono vacanti e i senegalesi sulle spiagge sono incazzati neri. Qualche operaio continua a morire, ma non si preoccupi presto anche li arriverà l' esercito. Nella Caritas, dove presto servizio come volontario, le scorte di cibo destinate ai bisognosi esauriscono prima ancora di arrivare nel magazzino. Mio padre ha fatto i salti mortali per prendere in affitto una casa per le vacanze a Scauri. L'hanno prossimo molto probabilmente anche la mia famiglia rinuncerà al mare se l'attività di mio padre continuerà a racimolare risultati negativi come finora è accaduto. Anche allora, forse , ci sarà l'esercito che ci preleverà dalle nosrte ipotecate abitazioni e ci costringerà a restare in spiaggia (ovviamente vitto e alloggio saranno a spese nostre).


LE BUFALE DELLA RAI

di R. L.

Questa sera al tg1 delle 20 si è parlato di petrolio e petrolieri giustificando il prezzo della benzina alto nonostante il notevole calo del greggio, spiegando agli ascoltatori che l'attuale benzina è quella fatta con il petrolio comprato a 140$ e quindi dovremo aspettare un pò per vedere gli effetti sugli attuali cali.
Domanda da ignorante... allora perchè quando sale il prezzo del greggio i prezzi della benzina salgono all'istante??
Ciao Beppe saluti cordiali


.


I libri e i video di beppegrillo.it

vday08
Il video
05 Agosto 2008 L' Inferno nella Terra dei Fuochi - I parte
Il Video
Foto
Game started
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails