martedì 15 marzo 2011

Grande Fratello: fuori Guendalina, Margherita a Nando: "Mi fai schifo"

Clamoroso al Grande Fratello. Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più accreditate per la vittoria finale di questa undicesima edizione del reality, è stata eliminata. La mamma romana ha perso la sfida al televoto con Giordana e ha lasciato la Casa. Una notizia sicuramente molto forte, che ha sorpreso tutti gli altri inquilini. Più attesa invece la reazione di Margherita a cui è stato mostrato il video in cui Nando ha ammesso di averla tradita. La speaker varesina è esplosa come una furia travolgendo di insulti il ragazzo di Pomezia uscito in lacrime dalla Casa.


Margherita-Nando, l'amore che tradisce
Punto finale nella storia d'amore fra Margherita e Nando. Per la speaker varesina la fine è avvenuta nel modo più brutto. Il Grande Fratello ha mostrato alla ragazza le immagini del servizio de "Le Iene" dove il ragazzo di Pomezia ammetteva di aver avuto una relazione con lei solo per strategia e di averla tradita ripetutamente dalla sua uscita dalla Casa. Comprensibile la reazione di rabbia della ragazza che uscita dal Confessionale ha spinto sul divano Nando e lo ha ricoperto di insulti: «Mi fai schifo! Sei una m***! ». Quando lui si è alzato per tentare di replicare, la ragazza lo prende per il collo e lo spintona verso la porta: «Vattene via! Mi fai schifo! Non osare guardarmi in faccia! E io che non vedevo l'ora di baciarti! Mi fai schifo!». Il ragazzo, già non abilissimo nel parlare, incassa senza riuscire quasi ad aprire bocca e le poche cose che dice («Non so che dirti, non sono perdonabile, mi faccio schifo da solo, ci sono altre cose che ho detto, che so hanno colpito molto, mi hanno fregato») non fanno altro che ulteriormente far infuriare Margherita: « Non sono le Iene che ti hanno fregato, sei tu che fai schifo, sparisci dalla mia vita». Tocca poi ad Alfondo Signorini tirare giù la morale della scena vissuta: «E' quello che può capitare quando la popolarità ti travolge e non sai gestirla. Ricordatevelo ragazzi quando uscirete dalla Casa».

Guendalina-Remo, l'amore che rovina
Nel corso della settimana Guendalina ha scritto una lettera a Remo, l'ex compagno che aveva rivelato di aspettare un figlio da una sua nuova fiamma conosciuta da circa un mese: «Dovrei odiarti e disprezzarti per te, però, provo solo compassione sei semplicemente un vigliacco!». Ieri sera il faccia a faccia. Nel confronto Remo si difende: «Stai tranquilla, Gaia sta bene, le starò sempre vicino, e tu lo sai. La sta prendendo bene, meglio di quanto io credessi». Guendalina sembra avere solo un pensiero fisso: «Non mi interessa quello che vuoi dirmi, voglio sapere solo di mia figlia!», continua Guendalina. «Sei una grande mamma, vinci per lei», aggiunge Remo. «Tu ti fai un'altra famiglia grazie a me che sto qua – sottolinea ancora Guendalina -. Stai continuando a rovinare la vita di tua figlia, mentre io sono qui per lei!».

Andrea-Szilvia, l'amore che non si scioglie
«Non riesco a odiarla né ad avere rancore, forse sto ancora metabolizzando», esordisce Andrea quando gli mostrano l'intervista rilasciata da Szilvia a Verissimo. «Poteva pensarci prima», aggiunge il concorrente italo-giapponese. E' allora Davide a intervenire: «Forse Andrea era la persona giusta per lei, ma lei non è la donna giusta per lui». A consolare Andrea c'è anche la sorella Valentina che lo incontra attraverso una vetrata: «Metti da parte il cuore e focalizza tutto sul cervello, tutto ciò che dovrai affrontare lo affronterai fuori. Tira fuori la grinta, sii forte!».
Guendalina eliminata dal Grande Fratello
Erano tre le concorrenti a rischio eliminazione. E' uscita Guendalina, l'inquilina storica del Grande Fratello: dopo 147 giorni di permanenza, il 58% dei telespettatori votanti ha deciso che fosse giunta l'ora di vederla congedarsi dai suoi coinquilini e lasciare la Casa di Grande Fratello. Dopo aver ricevuto il verdetto in studio, dientro la solita grata, raggiunge la Casa e saluta i suoi compagni d'avventura tra le lacrime e lo stupore di tutti, in particolare di Andrea e Margherita. Proprio quest'ultima, prima ancora di sapere il verdetto, aveva promesso, in caso di vittoria finale, di lasciare una parte del montepremi a Guendalina.
Giordana e Biagio in nomination
I dieci concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Giordana e Biagio. Proprio i due inquilini che in settimana, e anche ieri sera, sono stati al centro di presunti "movimenti e toccatine" sotto le coperte, situazioni giudicate da molti un tentativo, andato abbastanza a vuoto, per acquisire un po' di attenzione


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails