mercoledì 30 marzo 2011

Lezioni di sesso sul tetto dell'università

Una coppia dà sfogo alla passione in cima a uno storico palazzo del campus dell'Università della California

Una coppia dà sfogo alla passione in cima a uno storico palazzo del campus dell'Università della California

Una delle foto incriminate
Una delle foto incriminate
OAS_AD('Bottom1');

MILANO - Le istantanee della «lezione» di sesso sul tetto dell'ateneo diventano virali e finiscono in un vortice di polemiche: sabato pomeriggio, in pieno giorno, due giovani studenti hanno dato ampio sfogo ad ardenti istinti sessuali in cima ad uno storico palazzo del campus dell'Università della California del Sud, a Los Angeles. A quanto sembra, inconsapevoli di essere osservati e fotografati da decine di curiosi sotto di loro. Indignati, ovviamente, i responsabili universitari. Nel frattempo è stata aperta un'inchiesta interna, mentre il protagonista, un membro di una nota confraternita, dovrà rispondere del rendez-vous a luci rosse. Insomma, lo scandalo è servito.

CLAMORE - Primavera: il risveglio dei sensi, verrebbe da dire. Già, perché quelli espressi da due studenti della University of Southern California (Usc) hanno un che di plateale. Le immagini che riprendono la giovane coppia intenta a fare sesso (in svariate posizioni da quel che sembra di capire), ci hanno messo poco a fare il giro dei social network e finire ben presto anche sui siti e sulle tv nazionali. Insomma, l'insolita vicenda ha causato grande clamore. Le foto, una decina in tutto, sono state cliccate centinaia di migliaia di volte nelle ultime ore. Il luogo scelto per qualche momento di intimità è stata la Waite Phillips Hall, un palazzo di 12 piani all'interno del campus. L'incontro ha avuto luogo sabato scorso in pieno giorno, sotto gli occhi di un centinaio di studenti che erano arrivati per assistere ad un «evento filantropico». Ma che si sono ritrovati con un'esibizione hot sopra le loro teste: per godere della reciproca compagnia la coppia ha infatti preferito restare sul bordo dell'edificio.
CONFRATERNITA - Il giornale universitario Daily Trojan, che ha lanciato la storia, riferisce che il ragazzo nelle foto appartiene alla confraternita Kappa Sigma della USC, mentre la ragazza non sarebbe una studentessa dell'Università. L'associazione di studenti non ha affatto gradito lo spettacolo a luci ross
e sul tetto dell'ateneo e deciso di sospendere il loro membro per «comportamento disdicevole», «non degno della Kappa Sigma e di un gentiluomo». Il giovane, scrive il blog Gawker, già in passato aveva fatto parlare di sé per uno scandalo a sfondo sessista: avrebbe spedito mail nelle quali descriveva le donne come «oggetti» e «obiettivi». Per ora non è chiaro chi abbia scattato le foto, probabilmente da un edificio di fronte, pubblicandole poi su Facebook. L'università ha dichiarato di aver avviato un'inchiesta interna, non escludendo provvedimenti disciplinari.


con corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails