lunedì 13 settembre 2010

Gossip: Sheyla è triste: ha detto addio alle sue protesi

di Libero News

Sheyla Hershey non sarà più la donna dai seni più grandi del mondo. E questo non perché qualche altra scellerata abbia battuto il suo record, ma perché finalmente la donna ha deciso di farsi togliere gli enormi impianti artificiali che l'avevano resa la maggiorata più maggiorata dell'intero pianeta. Sheyla stava rischiando la vita in seguito alle complicazioni susseguite al trentesimo intervento: infezione da stafilococco con rischio di setticemia, sentenziava il responso medico. Perciò, anche se a malincuore, ha dovuto dire addio alle protesi.

L'ultima operazione, la decima al seno e la trentesima di chirurgia estetica in generale, l'aveva fatta tre mesi fa in Brasile: la taglia che si era fatta impiantare è illegale negli Stati Uniti . La Hershey è stata sottoposta a due operazioni per drenare il liquido infetto sviluppatosi. Si è sottoposta a due visite la settimana e i medici le hanno somministrato dei cocktail di farmaci. Uno speciale "aspiratore" ha levato i fluidi dal suo corpo. Tolte le quattro protesi mammarie (ne aveva due per seno) Sheyla si sta rimettendo.

«Ho deciso di avere un seno più piccolo – ha dichiarato alle tv americane – molto più piccolo. Una taglia normale, come quello di una casalinga». «È un grande dolore per me, perché amavo molto il mio seno, ma ho capito che la mia famiglia viene per prima e amo mia figlia e mio figlio sopra ogni cosa. Amavo avere dei seni enormi, non so perché ma non ne potevo fare a meno. Sto provando a vivere senza di essi. Spero di tornare a essere felice appena mi rimetterò e tornerò dai mie bambini», ha aggiunto. L'operazione è andata bene e il suo stato di salute sta migliorando , ma la buona notizia non è stata sufficiente a tirare su il morale della donna, troppo delusa dal fatto che i chirurghi in sala operatoria hanno dovuto toglierle la maggior parte del suo enorme davanzale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails