lunedì 13 settembre 2010

Gossip: Ventura: "Vorrei ridurmi il seno" Simona sta pensando a una "sistematina"

Se in tv sembra la sicurezza in persona, riguardo al suo décolleté Simona Ventura si dimostra ben più indecisa. "Qualche anno fa ho dato una sistematina al seno per ingrandirlo. Ora non mi dispiacerebbe diminuirlo di due taglie", racconta a "Gente". Ma non è tutto. Parlando del suo fisico Simona confida: "Le gambe? Le assicurerei come fanno le dive di Hollywood. Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi".

http://www.tgcom.mediaset.it/resources/html/popup/fotopopup.shtml?url=/binary/40.%24plit/orig_C_2_articolo_1001108_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

L'amore di oggi con il suo sarto...
E della liason con il sarto Alessandro Martorana, Simona dice: "È un uomo di successo che viaggia molto, intelligente e sensibile e ha saputo farsi ben volere dai miei figli. Il nostro è un rapporto in costruzione. Molti uomini oggi sono abituati a stare sul palco e a volere donne che dicono loro quanto sono belli, bravi e potenti. Alessandro, invece sa occupare gli spazi liberi del mio tempo - dice - e sta imparando a condividere virtualmente il palcoscenico con me. E' entrato nella mia vita quando mi ero abituata a vivere da single: avevo il mio letto, i miei spazi, i miei amici. Non ero preparata a un rapporto di coppia e invece...".

...e quello di ieri con Bettarini
Dagli amori nuovi a quelli passati: "Con Stefano Bettarini sono riuscita a ricostruire un sodalizio splendido, anzi a instaurare un rapporto che non avevamo avuto mai, anche in nome dei nostri figli: ho lottato come una leonessa per preservarli da quello che poteva essere un dolore grande e ce l'ho fatta".

La Ventura parla anche della sua iniziativa benefica: a Montefiore Conca, vicino a Rimini, si occupa di una casa famiglia che accoglie bambini fino a 10 anni in difficoltà: "Stiamo cercando di mettere in piedi - spiega sulle pagine di 'Gente' - anche una struttura per ragazzini dai 10 ai 14 anni, che si trovano in situazioni disagiate, per creare un vero e proprio polo educativo che si occupi della tutela dei più piccoli".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails