lunedì 13 settembre 2010

Gossip: Vinci un brivido con Pamela Una scena bollente in palio

di Libero News

Pamela Anderson girerà una scena erotica con un suo fan. Un perfetto sconosciuto che avrà l'onore di avvinghiarsi all'ex bagnina di Baywatch anche se solo per finta. La sequenza sarà inserita in un cortometraggio dal titolo The commuter , che sarà proiettato per la prima volta a Londra a ottobre. E alla cui premiere sarà invitato anche l'attore per un giorno. La singolare iniziativa è stata escogitata da una nota azienda di telefonia mobile che ha organizzato un concorso per il lancio di un nuovo terminale. Per promuovere la gara la 43enne star canadese, nonché reginetta di Playboy, ha posato in una camera d'albergo indossando della seducente lingerie, in alcuni scatti sexy che hanno già fatto il giro della rete. E che fanno intravedere tutte le sue prorompenti forme, che continuano a tenere bene a dispetto degli anni che passano.

A tal proposito di recente la Anderson, non tanto convincente, aveva di recente dichiarato di non avere alcun interesse a rimanere giovane e bella, soprattutto se per farlo deve ricorrere al chirurgo. "Le punturine mi spaventano - aveva detto -. Non sento il bisogno di inseguire la giovinezza. Preferisco essere naturale, non sono una che si cura con tonnellate di prodotti di bellezza e cosmetici per i capelli".

Sarà, ma la Anderson non sembrava tanto contenta di essere ripresa dai paparazzi al naturale e senza trucco l'altro giorno al suo arrivo all'aeroporto di Los Angeles, di ritorno da un viaggio nel Regno Unito dove Pamela è appena andata a promuovere un suo ruolo teatrale. Pamela infatti di recente aveva dichiarato di non avere più intenzione di recitare al cinema o alla tv, preferendo dedicarsi al teatro e alla famiglia (L'ex playmate ha due figli, Brandon e Dylan, di 12 e 13 anni, ndr ). Niente di nuovo sul fronte dell'amore invece. Pamela quest'estate si è dichiarata single: «Non avere un uomo è molto meno fastidioso. Anzi, è proprio bello. Posso flirtare con tanti uomini interessanti e intelligenti , ma poi me ne torno a casa mia. Così sì che me la godo».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails