C'è chi sale sul carro dei vincitori in corsa e c'è chi si fa un "mazzo così" per conquistare la vittoria. Normale, quindi, che i secondi non vedano di buon occhio i primi, soprattutto nel caso in cui questi sputino sentenze e si atteggino a censori.
Tanti giri di parole per giustificare la steccata tirata dalla Ventura ad Elio, nuovo giudice di X-Factor, in occasione della conferenza stampa di Quelli che...
È evidente che Stefano Belisari (vero nome del cantante) non sembra avere troppa fortuna con le donne del programma. Dalle accuse incrociate con la Tatangelo a quelle a distanza di SuperSimo, l'estroso cantante pare piacere solo ad Aldo Grasso, che dalle pagine del Corriere ne tesse gli elogi definendolo l'unico vero "fuoriclasse del programma".
Simona, invece, non gliele manda a dire: «Elio che ha tanto la puzza sotto il nasodovrebbe ricordare che è entrato in un programma cult che è diventato tale nei primi due anni». Quando c'era lei insomma: «Il merito è mio che ho avuto il coraggio di prenderlo all'inizio».
E mentre su Gente confessa che non le dispiacerebbe diminuire di un paio di taglie il seno, dopo averlo ingrandito con il bisturi e di assicurarsi le gambe come le dive di Hollywood ("Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi") torna a parlare di un progetto insieme al reietto Morgan. Ma "non sarà in Rai comunque, e non voglio dire altro".
Lo stesso Morgan che, intervistato da Bikini, continua a lamentare la ferita aperta di X-Factor ("Mi ha fatto un po' male...") e a commentare la sua sostituzione: «Al mio posto la Tatangelo? È molto onorevole. Ma Morgan è X-Factor . È come Ibra, un fuoriclasse. Che sai che non appena tocca la palla farà bene».
«Tornerei a Sanremo? Solo se faccio il direttore artistico. O lo presento con Celentano, sarebbe una festa per l'Italia intera. I cantanti sarebbero Guccini, Battiato, Dalla, De Gregori. Perché questo Festival fa schifo da 20 anni, non c'è niente di buono».
«Fa tutto così ridere, l'Italia è un paese piccolino, incapace di ridere, non è simpatico. Questa gente che ha fatto sto polverone su di me..sono pazzi. È stato tutto calcolato, un pretesto per sbattermi fuori dai coglioni, perchè gli stavo stretto».
Una cosa è certa: dovunque torneranno, che sia tv, internet o carta stampata, nel caso di Simona e Morgan è proprio il caso di dire: "attenti a quei due!".
Nessun commento:
Posta un commento