lunedì 13 settembre 2010

Gossip: sotto il vestito niente

di Libero News

Lo dice la parola stessa: il reggiseno serve a reggere il seno. Già, ma se quello se ne sta su per conto suo, chi ve lo fa fare di mettervi a litigare con ferretti, coppe, spalline e gancetti? Meglio lasciarlo nel cassetto del guardaroba e andare a godersi la vita a contatto con la natura. Al mal di schiena e ai "crolli verticali" è inutile pensare, tanto all'occorrenza c'è sempre un chirurgo che, se non ha già operato, è pronto con bisturi e protesi a ridare tono, volume e doti anti-gravitazionali al vostro décolleté.

È questo il ragionamento che fanno sempre più vip . Complice la bella stagione, tante star si liberano del pensiero e del peso del reggipetto e sotto magliette, top, vestiti e completini si infilano " al naturale". I vantaggi sono molteplici: ci si veste più in fretta, il senso di libertà è maggiore, il sex appeal ne guadagna, i paparazzi sono ancora più contenti di immortalarle e i direttori di riviste e siti pettegoli le piazzano volentieri in copertina.

Nel mondo anglosassone la moda del "no bra" (possibilmente con capezzoli sull'attenti ben in vista) è già diventata tanto seguita da meritare lunghi e documentati articoli sulle riviste patinate. E coinvolge celebrità giovani e meno giovani, premiate da Madre Natura o costrette a (ri)farsi da sole, dalle forme abbondanti o solo accennate. Ma anche da noi, sebbene ancora spopoli la deliberata esibizione del reggiseno, le più trendy e disinibite - Belen in testa - si sono già convertite alla "braless fashion". Le protagoniste nella gallery.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails