lunedì 13 settembre 2010

Gossip: Cristiano e Megan per Armani Gli spot piccanti in intimo

Dopo lo spot televisivo con Elsa Pataky riecco Cristiano Ronaldo, arruolato dal fedele Armani per l'ennesimo video promozionale del marchio. Il giocatore portoghese, seminudo, con i soli slip, risveglia i sensi della donna delle pulizie, mentre si veste in una camera d'albergo. In un'altra camera d'albergo ha contemporaneamente collocato la sexy Megan Fox, in lingerie per l'Intimo, pronta a sedurre il cameriere...

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/97.$plit/C_2_articolo_1001111_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

Alla fine degli spot una frase sibillina: "Want else?", la promessa piccante di qualcosa d'altro in arrivo. Intanto, piccanti, gli spot lo sono anche presi singolarmente. In bianco e nero le due star sprizzano sensualità fotogramma dopo fotogramma.

Cristiano Ronaldo si veste in tutta fretta, facendosi sbirciare dalla donna delle pulizie, che lo guarda estasiata, mentre indossa i jeans sugli slip aderenti, a torso nudo e con un fisico scolpito e super sexy.

Megan Fox si alza da letto della sua camera d'albergo per andare ad aprire la porta al servizio in camera. La vestaglia aperta e lingerie super sexy in bella vista. La porta si richiude dietro di lei lasciando intuire siparietti davvero hot. Il prossimo spot vedrà i due bellissimi protagonisti insieme nella stessa camera d'albergo?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails