venerdì 1 agosto 2008

Razzismo in Italia: Immigrati si barricano nel Duomo Tensione con la polizia: tre fermati

Immigrati si barricano nel Duomo
Tensione con la polizia: tre fermati

[Il giornalista si è dimenticato di citare altri misfatti legati alla gestione di questo triste evento.
GLI ITALIANO CHE ABITAVANO NELLA STEZZA PALAZZINA AVEVANO GIA UN POSTO LETTTTTTO, ma gli immigrati dormivano ancora per le strade... sotto riporto i commenti. QUANTO ODIO E RAZZISMO, quanta desinformazione].
 
Il gruppo di extracomunitari che da questa mattina ha occupato l'interno e il sagrato del Duomo di Napoli sta lasciando la cattedrale. Dopo circa nove ore gli immigrati si stanno dirigendo sotto la sede del Comune in piazza Municipio.
 
Gli immigrati africani, insieme ad un gruppo di No Global e di disoccupati, incontreranno il sindaco partenopeo Rosa Russo Iervolino. I manifestanti hanno deciso di lasciare il Duomo dopo un'assemblea e dopo che due delle tre persone accompagnate in Questura per essere identificate sono rientrate in cattedrale. Un terzo extracomunitario, della Costa d'Avorio, è ancora presso l'ufficio immigrazione per analizzare la sua posizione amministrativa. L'uomo è stato anche accompagnato in ospedale dagli stessi agenti dopo che aveva dichiarato di essere in preda a un malore.
 
Una cinquantina di extracomunitari, in gran parte originari della Costa d'Avorio, al termine di una mattinata di tensioni con la polizia si sono barricati all'interno del Duomo dove inizialmente stazionavano in attesa di incontrare il cardinale Sepe o qualche esponente della Curia.
 
La tensione è salita quando intorno alle ore 12,30, orario in cui la cattedrale avrebbe dovuto chiudere i battenti, agli immigrati è stato chiesto di uscire. Per tutta risposta gli extracomunitari si sono distesi sui banchi del Duomo mentre all'esterno altri immigrati, appoggiati da una ventina di persone, tra militanti di Rifondazione comunista, No Global, della Cgil e della Uil, si fronteggiavano con gli agenti. Un paio di extracomunitari sono stati prelevati dai poliziotti e condotti in Questura negli uffici della Digos per essere identificati.
 
È iniziata una trattativa tra un funzionario della Questura e gli immigrati ma, al momento una soluzione sembra difficile da trovarsi. Gli occupanti del Duomo sarebbero anche disposti a lasciare il tempio che stanno occupando da circa 7 ore ma senza essere identificati dalla Digos. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, buona parte degli immigrati sarebbe priva di permesso di soggiorno.

Sul sacrato del Duomo sono arrivati anche due assessori, uno comunale e un altro provinciale, entrambi di Rifondazione comunista, Giulio Riccio e Isadora D'Aiammo.
I cittadini extracomunitari sono  da alcuni giorni senza dimora dopo l'incendio del palazzo situato nel quartiere Pianura, dove abitavano. Alcuni momenti di attrito si sono registrati con le Forze dell'ordine che stanno presidiando via Duomo. Due cittadini extracomunitari sono stati condotti presso l'ufficio immigrazione della Questura di Napoli per essere identificati.
 
I senzatetto aspettano di essere ricevuti da qualche membro della Curia dal momento che sono rimasti senza abitazione. Il Comune di Napoli aveva offerto loro un alloggio presso la scuola Pasquale Scura, situata nei Quartieri Spagnoli, ma i cittadini si sono opposti con violenza al loro insediamento. Gli extracomunitari hanno poi rifiutato una sistemazione presso il quartiere Scampia. Gli extracomunitari hanno poi rifiutato una sistemazione presso il quartiere Scampia.
 
 
  • paolo
    Una bella sistemazione su un aereo e rispediamoli in Costa D'Avorio.
  • 28/07/2008 16:01
    Sergio
    Che vergogna! Si rifiutano di essere identificati? bene...gli prendi il dna e li sbatti fuori a calci! Per un po' di manodopera a basso costo ci stiamo giocando il futuro.... Sempre grazie ai cari imprenditori che li assumono..... spero di andarmene presto da questo schifoso paese!
  • 28/07/2008 16:10
    gorill1dg
    Tranquilli immigrati, che tanto in Italia non vi tocca nessuno. Il paese delle libertà.....
  • 28/07/2008 16:14
    carlo
    bene, meraviglioso! adesso anche le occupazioni per ottenere quello che vogliono come se non fosse già abbastanza quello che ottengono non appena mettono (anzi gli facciamo mettere) piede in Italia. Sanno come devono agire ancor prima di arrivare. Sanno che tanto gli verrà dato tutto (proprio come avviene per i poveri ITALIANI) e sicuramente ci considerano anche degli idioti.
  • 28/07/2008 16:42
    Fabio
    qui si sta veramente oltrepassando il limite. Clandestini, senza fissa dimora e pretendono di dettare le leggi in casa nostra. Basta al buonismo a tutti i costi. Già sono stati proposti due soluzioni che sono state rifiutate. Che tornassero a casa loro !!!!! N.B. Non commento il comportamento dei rappresentanti di rifondazione, dei no global, della cgil e della uil per non diventare troppo ignorante.
  • 28/07/2008 17:12
    jetset
    Mi sembra giusto lasciarli lì dove sono!!! Visto che la Chiesa dice che siamo razzisti perché li vogliamo cacciare via ora dimostrino coerenza e permettano agli extracomunitari di stabilirsi tra l'abside e le navate. E magari anche a casa dei noglobal e dei comunisti che li hanno tanto a cuore!
  • 28/07/2008 18:20
    alchimista
    Ancora un pò e si perderà il controllo del territorio nazionale.
  • 28/07/2008 18:42
    Alex
    Sembra un episodio, in scala ridotta, analogo alla celebre marche des beurs (marcia dei maghrebini)avvenuta in Francia negli anni 80. Protestano, magari anche giustamente per un governo incapace di presidiare le frontiere e ugualmente incapace di integrare gli immigrati.
  • 28/07/2008 18:49
    sirio
    avanti, tanto siamo nel paese del godigodi, che insieme ai no global e farabutti di ogni genere si deve mantenere e tutelare, a spese degli italiani che lavorano. sirio
  • 28/07/2008 18:54
    sirio
    ps. poi ci metterei anche la chiesa che si oppone alla regolamentazione ela moniterazione degli immigrati, ma in vaticano non c'è nessun extracomunitario che non sia un prelato, come dire "fai come dico ma, non come faccio" sirio
  • 28/07/2008 19:00
    radesku
    TUTTI FUORI !!! MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE CI COSTANO E BASTA IN TUTTI SENSI , ECONOMICO , MORALE , CULTURALE ETC DA 20 ANNI AD OGGI !!! FUORI DA CASA NOSTRA !!! FUORIIIIIIIIIIIIIIIII !!! NON SE NE PUO' PIU DI QUESTA FECCIA ... CI DANNO DI RAZZISTI , MA I PRIMI RAZZISTI , E PURE TANTO , VERSO DI NOI , SONO LORO CHE NON ACCETTANO LE NOSTRE TRADIZIONI LA NOSTRA SOCIETA IL NOSTRO MODO DI VIVERE IL NOSTRO PACIOCCONE BUONISMO E CI IMPONGONO LA LORO LEGGEN DELLA GIUNGLA, IL LORO MODO DI VIVERE, LE LORO SPUDORATE SCHIFEZZE ... PROVATE AD ANDARE A CASA LORO IMPONENDO LE NOSTRE TRADIZIONI E I NOSTRI MODI DI VIVERE E POI VEDIAMO COME FINISCE ...
  • 28/07/2008 19:22
    jetset
    Comunque mandiamoli a casa subito oppure li si metta a bivaccare nelle chiese (come godo per i perbenisti cattocomunisti!). Basta sottigliezze e distinguo, chi non ha il permesso venga espulso subito e chi non si vuol far riconoscere venga messo su un barcone e lasciato di fronte alle coste africane solo con benzina sufficiente per arrivarci.
  • 28/07/2008 19:23
    maurizio
    L'unica cosa positiva è che si stanno avvicinando alla chiesa, un altro passettino ed entrano in vaticano, giustamente, visto che da quelle parti non ci sono. Parlando seriamente: ma se non ci sono mezzi per accoglierli, perchè continuano a farli venire. perchè li abbandonano al loro destino.tra poco non ci sarà più possibilità di controllo, la situazione vi sta sfuggendo dalle mani, srà il caos, perchè per chi non l'avesse capito sono tutte bocche da sfamare tutti i giorni.costruite lager nazisti, poi quando sono pieni li abbandonate al loro destino facendoli fuggire.chiamatela accoglienza o integrazione. forse a casa loro stavano meglio, almeno vedevano solo la miseria.
  • 28/07/2008 19:34
    giank
    LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO...non capisco..NON VOGLIONO FARSI IDENTIFICARE!!! e la polizia pure TRATTA?? ma sbaglio o è previsto il carcereda 1 a 6 anni a chi si rifiuta di fars identificare? se un italiano è senza documenti gli fnano un c...o così!!POI LA CASA!! MA DI DOVE? mio nonno ha fatto 2 guerre e gli hanno dato una medaglia di bronzo, la casa l'ha comprata dopo 25 anni di lavoro..e questi farabutti pretendono di averla in dono,.,MARONI CI SEI? BATTI UN COLPO, finchè ci stava Amato di poteva capire..ORA BASTA
  • 28/07/2008 19:49
    DAVID
    Ma una svaporata di lanciafiamme no ?? Io abito negli USA dallo scorso Ottobre...qui non succederebbe mai. O per lo meno , prova a farlo e poi tu vedi cosa succede.
  • 28/07/2008 20:13
    Giuda
    Bravo, jetset. E auguriamoci che ne arrivino di altri, da mandare a casa di tutti i "compagni". E se non li ospitassero spontaneamente li obbligheremo pubblicando i loro indirizzi privati dove andarli a trovare. Da Veltroni, a D'Alema, a Franceschini, alla Rosi Bindi, a ...Prodi. Condivido. E' giusto lasciarli lì dove sono. Anche per la Chiesa, che dice che siamo razzisti. Un po' di coerenza non fa male.
  • 28/07/2008 20:15
    sara
    X DAVID negli stati uniti non succederebbe mai per il semplice motivo che qua negli usa gli extracomunitari clandestini (per la maggior parte messicani) fanno troppo comodo. prova ad entrare in una cucina di qualsiasi ristorante o in una albergo per vedere chi pulisce le camere, o in un campo di insalata e poi ne riparliamo. in america chiudono non un occhio sui clandestini ma due, forse perche si sono accorti che senza di loro questo paese non andrebbe avanti dato che sono loro a fare tutti quei lavori umili ma indispensabili per un paese
  • 28/07/2008 20:16
    Giuda
    Sul sacrato del Duomo sono arrivati anche due assessori, uno comunale e un altro provinciale, entrambi di Rifondazione comunista, Giulio Riccio e Isadora D'Aiammo. Bravi. Perchè questi due signori e i loro compagnetti non se ne portano a casa propria un po'?
  • 28/07/2008 20:21
    giazzi
    Occupano il duomo ? Solo in italia può succedere una simile cosa!!! Diciamo grazie alla demenziale tolleranza del governo di sinistra che ci è stato imposto per 2 anni. La soluzione .... un bel calcio nel c... e rimandiamoli tranquillamente tra i loro cammelli. Sono razzista ???? SI!!! se gli immigrati che arrivano sono solo delinquenti e nullafacenti. GIAZZI
  • 28/07/2008 20:22
    Antonio
    Ecco, ci mancava solo questo... l'arroganza e la faccia tosta di questa gentaglia è senza limiti! Adesso sbattono i piedi per terra e pretendono gratis una fetta di ciò che non è loro e non vogliono essere identificati i lord inglesi! Domani faranno lo stesso per pretendere un sussidio a sbafo, dopodomani per cacciare gli italiani dalla penisola! Che schifo, ma chi la vuole questa costosa e dannosa integrazione, per me è la cavolata del secolo... Basta feccia, ognuno a casa propria, adesso ci vogliono i fatti. Che il governo si dia una mossa!
  • 28/07/2008 22:14
    Ivan
    Gli africani hanno lasciato il duomo e il comune ha già trovato una casa GRATIS a tutti! alla faccia di tutti quelli che sono in affitto e pagano fior di tasse tutti i santi giorni!! quindi adesso abbiamo capito, se vogliamo una casa basta organizzarsi in un centinaio, coinvolgere i rifondaroli e qualche altro estremista.. occupare uno stabile "sensibile" e come per magia in meno di mezza giornata il comune ci regalerà una bella casa GRATIS a tutti!! o forse ci prenderà solo a pedate nel sedere dato che noi siamo solo dei merdosi italiani pagatasse! e poi uno non si dovrebbe inca77are e diventare razzista!?
  • 29/07/2008 01:46
    gosto
    Governo! Non facciamo scherzi, mi sembra che si stia tollerando un pò troppe cose rispetto alle promese fatte. Vogliamo vedere pertire gli aerei carichi di queste persone e non sentire chiacchere.
  • 29/07/2008 02:10
    roberto
    in francia i sans papiers fanno manifestazioni e occupano chiese,la francia ha speso per anni miliardi di franchi per costruire case e interi quartieri per dare case ai loro ex coloniali.Il risultato integrazione poca redditivoità sul lavoro misera,costo sociale elevatissimo.noi che non facciamo niente ci occuperanno le nostre case sfitte e nessuno li manderà via.Purtroppo siamo impreparati a tutto.
  • 29/07/2008 03:06
    jetset
    Vergona Jervolinoooooo!!! La casa dalla agli italiani!!!
  • 29/07/2008 03:58
    Antonio
    senza contare che fanno davvero ridere i polli... inutili perdigiorno clandestini, spalleggiati da altri perdigiorno sinistrorsi votati a scroccare e far collassare socialmente il paese! Pretendono, pretendono... casa per tutti? Cavolate, la casa dovete comprarvela facendovi il mutuo come tutti e lavorando (sempre che non siate clandestini, allora fuori e basta). Il reddito non è ditutti, è di chi se lo suda.
  • 29/07/2008 04:28
    SILVIA
    AH AH Ma poverini poverini poverini questi africani, ho visto le immagini dei tafferugli nel tg regionale e mi chiedo: come osano le forze di polizia a sgomberare 200 poveri-ini-ini centroafricani che chiedono SOLO di avere CASA GRATIS, un reddito gratis e di vivere la loro nuova vita in questo ricco paese senza pensieri e preouccupazioni? ma si puo? apparte gli scherzi qui siamo alla follia, questi hanno gia rifiutato due sistemazioni (non una come scritto nell'articolo) si mettono a menare contro i poliziotti e occupano un luogo di culto caro al sentire comune della popolazione indigena, ora provate ad andare per esempio... in marocco.... occupate una moschea... e sbraitate di diritti ai 4 venti...
  • 29/07/2008 06:26
    adriana
    Sono veramente disgustata, e vedo dai vostri messaggi che, finalmente tutti siete concordi che è ora finalmente di usare il pugno duro, ora occupano anche le nostre chiese, è il colmo e, i cari comunisti, si mettono insieme, basta pensare cosa hanno fatto in 2 anni, il caro Ferrero, che voleva tutti quà, è contento finalmente, mandiamoli via, spariamo ai barconi in arrivo, facciamo qualcosa, ormai noi italiani siamo diventati come le mosche bianche. BASTA STRANIERI IN ITALIA. Non c'entra nulla il lavoro perchè questi non vengono per lavorare, oltre tutto l'Italia non è grande come il Canada, come può esserci tanto lavoro così? Questi vengono per delinquere, qui a Torino, nella zona di ZPorta Palazzo, sarenno a centinaia che bighellonano tutto il giorno, in attesa del fesso drogato.
  • 29/07/2008 07:05
    Ago
    ...e chi volete che ci fosse insieme agli occupanti? Ma naturalmente i professionisti del casino e della violenza, i vari no global, l`immancabile rifondazione comunista (peccato, ero convinto fossero spariti) cgil e affini. Maroni, sappiamo che ti dai da fare ma..velocizza, velocizza non se ne puo`piu`
  • 29/07/2008 07:26
    Acquastanca
    Bene, bene. Immigrati irregolari, comunisti, black block... chi altri? tutti quelli che si riempiono la bocca di diritti e tralasciano i doveri. Non esistono scorciatoie per il benessere; è da sciocchi pensare che basta fare una bella manifestazione per ottenere ciò che si desidera; ma è quello che appare guardando la televisione. Ed è da persone in malafede approfittare dell'ignoranza di quei disgraziati per mettersi alla loro testa e cercare da loro quel consenso e prestigio che gli italiani gli hanno tolto. Comunisti, sindacalisti duri e puri. Solidarietà significa aiutare chi ha bisogno, ma entro i limiti della tollerabilità. Se qualcuno non ha casa, io gli dò solidarietà e se posso lo aiuto a cercarne una adatta alle sue tasche; e se non ha nulla in tasca, avrà pazienza ma non può pretendere d'entrare a casa mia solo perchè io ce l'ho e lui no. Cos'è, vogliamo tornare a parlare di esproprio proletario?
  • 29/07/2008 07:33
    acquastanca
    Aggiungo. Gli immigrati cercano qui quello che non hanno nei loro Paesi, si dice; ma proviamo un pò a riflettere: è meglio per loro vivere lì da poveri tra poveri, e quindi essendo tutti uguali, oppure stare qui vivendo da miserabili in mezzo a noi che al loro confronto siamo ricchissimi? No; se amano il loro Paese restino lì, maturino, acquisiscano il senso del lavoro e della produttività, si affranchino dal feudalesimo e caccino via i capi che li opprimono, si organizzino e alla fine godranno nel loro Paese del benessere che avranno saputo conquistarsi. Ci vorranno generazioni, lo so, ma non si può avere la pappa bella e fatta, scorciatoie per la civilizzazione non ce ne sono. E poi, se dopo vorranno ancora venire in Italia lo faranno senza i troppo pesanti handicap che oggi ci separano.
  • 29/07/2008 07:39
    Massimo
    Guardiamo i lati positivi: la situazione è ormai talmente grottesca ed intollerabile che finalmente la popolazione apre gli occhi, si scrolla di dosso il buonismo e comincia a fregarsene delle definizioni tabu' che le vengono appioppate ("razzista", "fascista" ecc.) Se pretendere che degli ospiti non richiesti rispettino le leggi ed i costumi del Paese che invadono significa essere "razzisti" o "fascisti", accettiamo di buona lena queste definizioni. Sono soltanto delle parole, fino a poco tempo fa avevano la forza dei tabu', ma finalmente la gente ha aperto gli occhi e se infischia delle etichette!
  • 29/07/2008 08:23
    toro scatenato
    A parte il fatto che in chiesa li avrei lasciati un'altro pò.....visto che ci tacciano sempre come razzisti.... questi signori extracomunitari, a differenza degli italiani hanno capito come funzione nel nostro paese per ottenere gli alloggi o quant'altro......appoggiati, come sempre dai "buonisti" e "lassisti" della sinistra radicale e compagni che, non perdono occasione per schierarsi sempre e comunque contro la polizia, anzi gli esorto di provare ad occupare, nei paesi di questa gente, moschee o luoghi di culto...per vedere che cosa gli potrebbe succedere.....
  • 29/07/2008 09:34
    jo
    Rivolto ad Alex . Ma se non riusciamo ad integrare nè a sistemari gli italiani ( in tanti aspettano un lavoro ed una casa ) possiamo sistemare gli immigrati che catechizzati appena sbarcati, dalle sinistre battono il pugno sul tavolo ed accampano diritti ??? Ma in che mondo campi Alex sei sulla luna o campi su questa terra ??
  • 29/07/2008 09:46
    jo
    Per Sara : Caso mai avessimo bisogno di extracomunitari per umili lavori, devono venire richiesti da chi ne ha bisogno e non devono venirci imposti dalle nostre sinistre che vedono in questa gente voti buoni per un domani...dato che da noi ormai non esiste quasi più un proletariato su cui fare affidamento..... vero Diliberto e Compagni ???
  • 29/07/2008 15:00
    alessia
    erano tutti clandestini ma erano gia' entrati nella mentalita' italiana ed hanno subito creato una nuova casta... quella degli extraparassiti, organismi simili alla ben piu' nota' casta atti a succhiare il sangue del popolo italiano
  • 29/07/2008 16:00
    sara
    X JO: gli extracomunitari non sono certo imposti dalla sinistra, se vengono in italia è perche nel loro paese muoiono di fame (come succedeva per gli italiani che venivano in america nel dopoguerra) con la speranza di un futuro migliore per i loro figli...chi è che raccoglie i pomodori o l'insalata che mangi? chi è che si prende cura degli anziani? chi è che lavora nelle concerie ecc... prima di parlare apri gli occhi e guarda un po' chi fa tutte le cose che gli italiani non vogliono fare perche lavori troppo squallidi per loro
  • 29/07/2008 16:48
    marco
    brava signor sindaco, napoli e' soffocata dai suoi infiniti problemi e lei elargisce case ai clandestini, vergogna
  • 29/07/2008 22:26
    valerio
    io li avrei lasciati tutti li dentro compresi i sx ,no global,cgil e varia mondezza,grosso problema per il vaticano, pero sarebbe bello se anche il vaticano diventasse razzista
  • 30/07/2008 00:47
    gigi
    io ho avuto la fortuna di girare abbastanza il mondo.ora infatti vivo all'estero,non in italia,sara' il belpaese pero' io ne ho trovati di migliori.non tanto per le bellezze naturali(anche quelle) ma sopratutto per la gente che ci vive.siamo perfettamente d'accordo che se qualche "mongolo"provasse a fare in una moschea quello che hanno fatto qui o pretendere casa,avrebbero qualche lieta sorpresa solo se si trattasse di gay,ovvero,gli farebbero un ...cosi'.ciononostante pero' non sarei affatto fiero di definirmi un fascista. e'stato dimostrato dalla storia che costoro sono 1000 volte peggiori dei morti di fame che vorrebbero eliminare.sono invece perfettamente d'accordo con chi auspica un deciso intervento per arginare un'invasione che potrebbe creare problemi molto seri.mai,pero', quanto il fascismo ed erano tutti italiani.rammentate la 2 guerra mondiale.
  • 30/07/2008 09:25
    PAOLO
    SPEDIAMOLI DIRETTAMENTE A CASA DEI VARI BASSOLINO,IERVOLINO,VELTRONI,CASINI ETC.ETC.SENZA OVVIAMENTE DIMENTICARCI DELLA CURIA.CHE VERGOGNA!!!POVERA ITALIETTA.
  • 30/07/2008 09:45
    GIULIA
    Siamo arrivati già alla fase che gli extracomunitari pretendono dei diritti dall'Italia, purtroppo pero' senza aver dimostrato di contrapporre i doveri E RISPETTARE LE LEGGI. Devono rimanere in Duomo, visto che la chiesa ha sempre da ridire sui provvedimenti del governo nei confronti del problema immigrati. Che rimangano in Duomo cosi' la Chiesa si rende conto di come hanno poco rispetto dei patrimoni altrui.
  • 30/07/2008 10:05
    MARIA
    non avete ancora capito a chi servono gli extracomunitari? A dare voti alla sinistra!!! vero Fini??? vero Ferrero?? A casa di ferrero devono andare
  • 30/07/2008 10:33
    anna
    gli extracomunitari devono combattere per migliorare le condizioni politiche a sociali,al loro paese e' inutile che vengano in italia a combattere per peggiorare le condizioni del ns. Nessun popolo si permetterebbe mai di avere l'arroganza di andare in altri paesi e pretendere di cambiare qualcosa. Questo fenomeno è di una arroganza assoluta. M al'errore più grosso l'hanno fatto i governanti di sinistra che fino ad'ora glielo hanno permesso. Pensate che rispetto hanno avuto del popolo italiano i ns. governanti di sinistra!
  • 30/07/2008 11:49
    Luka
    Prima di tutto sono clandestini quindi vanno espulsi immediatamente, non a Milano però ma fuori dall'italia. Secondo, come facevano ad abitare quell'immobile se erano clandestini? Che tipo di lavoro facevano? E' ora di finirla con queste sceneggiate per favorire queste persone che delinquono e vivono alle spalle della gente onesta facendosi mantenere. Ormai all'estero lo sanno che in italia si trova sempre una scappatoia, non si viene quasi mai condannati e si possono imporre le proprie idee. Aggiungiamo a questo il fatto che ci sono persone che li appoggiano come rifondazione comunista, no global e i vari sindacati che praticamente sono la stessa cosa. Vergognatevi..... quando si tratta di aiutare le persone normali ed oneste questi personaggi non si vedono mai, quando bisogna difendere l'illegalità o creare dei problemi ai governi di parte opposta compaiono subito.
  • 30/07/2008 12:24
    titti
    che grande tristezza vedere l'Italia venduta, mercificata, ferita e tradita nei suoi valori ! Stiamo perdendo insieme ai nostri valori e tradizioni anche la dignità ed il rispetto.
  • 30/07/2008 12:49
    italafro
    Il comportamento di questi " ospiti" indesiderati se lo avessero fatto degli occidentali al loro paese, avrebbe avuto lo stesso trattamento che noi riserviamo a loro? Penso proprio di no. Da noi toccare un rom, clandestino o extracomunitario e' un delitto grave. Si viene tacciati, subito di razzismo e fascismo, sia in Italia che in Europa. I noglobal hanno impedito alle forze dell'ordine di identificare questi clandestini, alla faccia della democrazia. Questa e' diventata l'Italia, l'Europa NO, dove le regole le fanno rispettare fino in fondo. Noi purtroppo abbiamo, il Papa, l'Opera Nomadi, i sindacati, i noglabal, che essere soffenzionati fanno del tutto per ostacolare il rispetto delle leggi. Signori miei questa e l'Italia di oggi.
  • 30/07/2008 13:53
    kika
    se i nostri cittadini sfrattati e in coda nelle graduatorie acer occupassero il centro islamico di via terracini a bologna chi si occuperebbe di loro e difenderebbe i loro diritti di cittadini italiani?
  • 30/07/2008 16:17
    adriana
    Per Maria. Hai ragione tutti a casa di Ferrero e nella sua valle, purtroppo dalle sue parti non c'è nessun straniero, lì non li vogliono. Sono protestanti non cattolici.
  • 30/07/2008 16:56
    Luka
    Pare che questi clandestini irregolari abbiano ottenuto una casa gratis! Se è vero, faccio un appello a tutti i sani di mente che restano in italia. Attenti, quì ci stanno prendendo in giro, bisogna scappare il prima possibile dall'italia. quì rimarranno solo questi parassiti che vogliono casa gratis, manteniumento gratis, niente documenti e così via. Assieme a loro rimarranno anche i vari no global e no tutto che sono parassiti anche loro e i cari compagni. Il fatto è che non ci sarà più nessuno a cui rubare. Questo è razzismo allo stato puro, si favorisce un certo tipo di persona rispetto ad un'altra. E io che la casa me la pagherò in 30 anni con 20 anni di studio e una vita di lavoro (non statale). Quand'è che ci ribelliamo?
  • 30/07/2008 22:00
    x la solita sara
    cara sara penso che per ragionare cosi sicuramente hai interessi o forse sei rom o extracom , pero mi spieghi perche io devo lavorare tutti i giorni e pagare un mutuo di 25 anni per permettermi una casa ,non ti sembra strano che questa genteviene in italia si riproduce come conigli e noi onesti cittadini gia tartassati al massimo dobiiamo pagare anche per loro che pretendono tutto senza dare niente
  • 30/07/2008 23:25
    cambunde catembo
    no buono que lego qui italiani no piace amici imigrati. solo piensa que deliquente, no lavore, i solo spacia droga i ruba. imigrato no tuto uguale, cie'imigrato bono que lavore onesto i fatiga tuto giorne
  • 31/07/2008 00:43
    skifato
    Il sindaco di Napoli, Russo Iervolino, ha chiesto scusa agli infedeli okkupanti che per protesta hanno occupato il Duomo di Napoli. E' proprio vero che Napoli e' la citta' dei Pulicinella.
  • 31/07/2008 10:33
    maria
    Mi diapace soprattuto vedere il degrado che si sta producendo in italia, dove interi quartieri sono stati messi in mano a extracomunitari, producendo degrado, mancanza di igiene e delle visuali deprimenti di intere zone che sembrano l'anticamera dell'inferno, palazzine da cui gli stessi italiani devono andarsene a causa dell'ingresso in alcuni apaprtamenti da parte di extracomunitari che invece di adeguarsi alle regole civili ed igieniche, impongono la loro condotta bestiale. L'italia è sempre stata un giardino, un armonia di architettura ed opere d'arte. Non si puo' vedere uno scempio del genere, non si puo' vedere distruggere interi quartieri barbaramente per aver offerto ingrata ospitalità a degli stranieri che col loro comportamento hannpo dimostrato di essere indegni di ogni forma di aiuto. Non vorrei mai dover pensare che saranno gli italiani a dover lasciare il loro paese, ma se si andrà a finire cosi'dovremo dire grazie alla sinistra.
  • 31/07/2008 10:53
    MARIA
    A TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI DAGLI ITALIANI ONESTI: CARI EXTRACOMUNITARI, QUI IN ITALIA NON C'E' LAVORO NEMMENO PER NOI ITALIANI.E' INUTILE CHE VENIATE QUI, POTRESTE SOLO SPACCIARE LA DROGA, O DARVI ALLA PROSTITUZIONE O ALLA DELINQUENZA IN VARIE FORME. GLI ITALIANI SI SONO STUFATI DEI COMPORTAMENTI CHE AVETE DIMOSTRATO IN TUTTI QUESTI ANNI.AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE DEGLI INGRATI NEL NON VOLERVI ADEGUARE ALLE NS. LEGGI E A TUTTE LE REGOLE CIVILI E IGIENICHE DI UN PAESE CIVILE. ALLORA CONTINUATE A STARE AL VS. PAESE DOVE POTETE COSTRUIRVI UNA CAPANNA E FARE LA PIPI FUORI, COME LE BESTIE. NON E' COSI' CHE CI SI COMPORTA CON UN PAESE CHE VI HA DATO OSPITALITA'. ANDATE A CASA VOSTRA, DOVE CREDO CHE ABBIATE COMUNQUE PIU' RISPETTO PER LE VOSTRE CAPANNE CHE PER LE CASE CHE VI ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE, LASCIANDO SENZA CASA LE FAMIGLIE ITALIANE. VERGOGNATEVI PERO, PERCHE' DOVETE VERGOGNARVI DI COME AVETE PRESO IN GIRO UN PAESE CHE VI HA APERTO LE PORTE!
  • 31/07/2008 13:42
    STINK
    E non siamo a nulla ! E' solo l'inizio. Occupata una chiesa? Andate a casa loro ed entrate in una moschea!..! Ma non avete visto non so in quale TG , un gruppo di estracomunitari spalleggiati dalle " bandiere rosse" che protestano e vogliono. NON DOBBIAMO PIU FARLI ARRIVARE SULLE NOSTRE COSTE CON LE BUONE O CON LE CATTIVE.Invece li andiamo arimorchiare anche in acque maltesi e fortse libiche. VANNO FERMATI.NON DEVONO ARRIVARE SULLE NOSTRE COSTE. Altrimenti sarà,se non lo è gia',troppo tardi.
  • 31/07/2008 13:43
    Antonio
    Basta immigrazione! Ma il governo che fa, dorme? Possibile che dopo la vittoria della destra, sulla quale i cittadini onesti contavano per liberarsi dalla feccia, gli sbarchi di clandestini siano aumentati? Perchè non li cacciano via a calci nel sedere, visto che non hanno titolo, arte o parte per stare in Italia? Ma cosa aspettano, che prendano ostaggi chiedendo le ville in cambio?
  • 31/07/2008 14:48
    anglano
    tutti gli immmigrati nelle chiese e a casa di napolitano, d'alema, rutelli, fassino, veltroni, turco, bindi e tutti i catto comunsti che li proteggono e danno dei razzisti a chi si e' rotto di questa gentaglia prepotente
  • 31/07/2008 16:50
    ANNA
    Sono peggio delle bestie, anche un cane dopo' un po' si adegua agli insegnamenti di un padrone, loro no. E poi qual' è quello stato dove si lascia che vengano messi i nazionali sotto i piedi degli stranieri? Solo l'Italia, che in questo modo oltretutto si è guadagnata anche le burle degli extracomunitari stessi, che se non si è ancora capito si sono burlati dell'Italia. L'italia è troppo bella per essere lasciata distrugggere da queti barbari. Vogliamo riappopriarcene, questi extracomunitari ci costano parecchi soldi nei centri di prima accoglienza, poi non domandiamoci come mai i conti dell'italia sono in rosso. Facciamoci rimborsar da Gheddafi.
  • 31/07/2008 16:51
    Luka
    Povera italia, una volta era il bel paese adesso è peggio del terzo mondo. Siamo pieni di clandestini a cui concediamo tutto e che hanno un trattamento di favore rispetto ai cittadini italiani che fanno bene ad arrabbiarsi. Questa gentaglia che ci insulta ha portato anche tanta ignoranza, poca igiene e nuove malattie, tanta criminalità, violenze varie e chi più ne ha più ne metta. Chi ha causato tutto ciò? In parte è un fenomeno inarrestabile ma in italia la situazione è più particolare perchè ci sono i vari no-global, buonisti, comunisti che li appoggiano. Questa gente si deve prendere la responsabilità per i danni che ha fatto. Altro che discriminazioni verso i rom e gli stranieri, io mi sento discriminato!
  • 31/07/2008 16:59
    GIANNA
    Per dire in una sola frase quello che pensano il 90% degli italiani sugli extracomunitari: ci siamo stufati di mantenervi, andate a lavorare, vagabondi, vivete sulle ns. spalle.Non avete nessuna dignità. Col Vs. comportamento avete sputtanato tutta la vs. razza. Meritate il rispetto che voi avete avuto dell'Italia, NESSUNO. LA MOSCHEA COSTRUITELA A CASA VOSTRA COI VS. SOLDI, NON A CASA NOSTRA CON I NS. PERCHE' SE NOI VENIAMO AL VS. PAESE E COSTRUIAMO UNA CHIESA (CON I NS. SOLDI) VENIAMO AMMAZZATI.
  • 31/07/2008 17:54
    toro scatenato
    Anche oggi sbarchi di clandestini a lampedusa, sono ormai 1500 quando l'ex cpt ne può ospitare 950, ma dove li mettiamo? ancora qualcuno non ha capito che siamo in piena emergenza e strumentalizza....il caro zapatero, il caro thomas, e soprattutto i nostri cari "compagni italici" farebbero meglio a fare un'esame di coscenza.... l'autostrada a gheddafi per i torti subiti della 2° guerra mondiale? ma se gli abbiamo fatto le strade nel deserto.. comque non so' chi glie l'abbia promessa: governo sveglia! qui occorre pattugliare con motovedette.... rifornire e rifocillare i poveracci e rispedirli immediatamente in libia e in tunisia, e gli scafisti, se presi, dati in pasto ai pescecani....
  • 01/08/2008 01:41
    David
    x SARA....E' vero il discorso sui Messicani. Come cho notato tu hai risposto sparando sugli USA e non al mio pensiero. Io ho scritto dicendo che qui la gente se occupa abusivamente non la passa liscia. Certi comportamenti estremi qui non li tollerano e si sente , sempre , la sensazione che se fai la cazzata sei a rischio. Ma vero ! Non come in Italia. Poi, come da tutte le parti , ci puo' essere il furbo....ma se ti beccano.... Dolori , se non ti sparano prima. Ci vorrebe in Italia la mentalita' della polizia americana , pero' senza lo Stato dietro a rompre le palle con i perbenismi che ora non vanno piu' di moda e che cozzano contro una situazione allo sfascio.
  •  

    Nessun commento:

    Related Posts with Thumbnails