mercoledì 23 giugno 2010

Gossip: "Mi sono ripresa Panucci" La ex di Cassano Rosaria Cannavò ci ripensa

"Mi sono ripresa Panucci"
La ex di Cassano Rosaria Cannavò ci ripensa

A maggio Rosaria Cannavò diceva: "Lui continua a mandarmi rose, sperando in un mio ripensamento. Ma io ho bisogno di ben altro, ora voglio realizzarmi professionalmente". Ora "Top" li paparazza insieme al mare, tra baci e abbracci sulla spiaggia di Miami
foto

di Libero News

Le ultime parole famose, pronunciate non più di tre settimane fa, furono: «Lui continua a mandarmi rose, sperando in un mio ripensamento. Ma ho bisogno di ben altro: ora voglio realizzarmi professionalmente mettendo il lavoro al primo posto».

A parlare la showgirl Rosaria Cannavò, in merito all'ultima –al fuso del 20 maggio- rottura con Panucci. Ma l'amore si sa, proprio come il tempo di questa stagione, è pazzerello. E capita che con i primi caldi si riaccendano anche passioni momentaneamanete congelate.

Ed ecco i due piccioncini tira e molla paparazzati insieme al mare, tra baci e abbracci, a Miami da Top, proprio lo stesso settimanale che aveva riportato le dichiarazioni di cui sopra.

Il nuovo Rosaria-pensiero è di tutt'altra specie: «Con Christian ci eravamo lasciati perché io sono istintiva e parlo troppo. Ma ora non immagino la mia vita senza di lui. E con la bella stagione, è tornato anche il sereno tra noi».

«Oggi la crisi è acqua passata e abbiamo superato tutti i nostri problemi di coppia». E, udite udite, nonostante la sicurezza ostentata a maggio nella decisione di porre fine alla relazione, la Cannavò confessa pure: «Sono stata io a riconquistarlo. Mi sono resa conto di quanto mi mancasse».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails