martedì 22 giugno 2010

SUDAFRICA 2010: MISS PADANIA, IO TIFO PER L'ITALIA = 'NON SO COSA SIA IL CARROCCIO E NON CONOSCO NEMMENO ALBERTO DA GIUSSANO'

SUDAFRICA 2010: MISS PADANIA, IO TIFO PER L'ITALIA =
'NON SO COSA SIA IL CARROCCIO E NON CONOSCO NEMMENO ALBERTO DA
GIUSSANO'

Roma, 22 giu. - (Adnkronos) - "Ai Mondiali io tifo per
l'Italia: mi sento piu' italiana che padana". Lo dice Elisa
Migliorati, neo eletta Miss Padania 2010, in un'intervista al
settimanale 'Diva e donna', in edicola domani.

Dopo le polemiche nate in seguito al tifo contro la Nazionale
azzurra su 'Radio Padania Libera', la 17enne bresciana reginetta del concorso di bellezza della Lega Nord si racconta: "Mi sono emozionata quando Umberto Bossi mi ha fatto i complimenti, ma in politica non ho ancora le idee chiare: decidero' quando dovro' votare". Poi ammette:
"Il Carroccio? Non so che cosa sia e non conosco nemmeno Alberto da Giussano".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails