martedì 22 giugno 2010

RAI: CHIMENTI (TG1), SBAGLIA CHI CREDE DI FARMI POLEMIZZARE CON LA BUSI. LA GIORNALISTA AD 'A', MAI INCONTRATO BERLUSCONI E NON SONO AMICA DI GIANNI LETTA

RAI: CHIMENTI (TG1), SBAGLIA CHI CREDE DI FARMI POLEMIZZARE CON LA BUSI.
LA GIORNALISTA AD 'A', MAI INCONTRATO BERLUSCONI E NON SONO
AMICA DI GIANNI LETTA


Roma, 22 giu. (Adnkronos) - "Due giorni senza quasi dormire.
Senza quasi mangiare. Poi il momento della verita'": a un mese dal suo debutto come conduttrice del Tg1 delle 20 (avvenuto il 24 maggio), Laura Chimenti, chiamata dal direttore Augusto Minzolini a sostituire Maria Luisa Busi, si racconta per la prima volta ad "A", il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola da domani.

"Il cuore batteva a mille, ero li', pronta per la mia prima
conduzione del Tg1 delle 20 e pensavo: 'Non posso sbagliare, non devo sbagliare'. Non volevo deludere i miei genitori, mio marito. E poi, vuole ridere? Pensavo al mio professore di italiano. Ero li' e mi chiedevo: chissa' se mi sta vedendo".

Sposata, una figlia di tre anni, dice di essere 'una istintiva': "E questo mi accomuna a Minzolini". Al quale ha detto si' senza lunghe riflessioni, "cosi' come ho fatto quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo". Dice di non aver mai incontrato Berlusconi e smentisce di
essere amica di Gianni Letta. Sul suo nuovo incarico aggiunge:
"Sbaglia chi crede di farmi polemizzare con la Busi. Maria Luisa e' una professionista che ha fatto un pezzo della storia del Tg1. E poi io sono arrivata alle 20 dopo la sua decisione di lasciare, non ho tolto nulla a nessuno". Infine una confidenza: "Ogni mattina leggo l'oroscopo. Sono del segno dei Pesci e questo e' il mio anno: l'anno dei cambiamenti".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails