Intervistato da Top, l'ex tronista Samuele Mecucci ha voluto mettere la parola 'fine' alla lunga polemica seguita al suo abbandono del trono di Uomini e Donne.
"Qui rischiamo che la beffa superi il danno" ha dichiarato il romano commentando le accusa dell'ex corteggiatrice Luana Pellecchia ("Suo cugino, con cui avevo un contatto attraverso Facebook, mi aveva detto che avrebbe scelto di sicuro me"). "Ammettiamo che ci sia stato lo scambio di sms con Luana" ha continuato Samuele "anche se non sul mio telefono direttamente, ma su quello di mio cugino, e che ci siamo visti venendo meno agli accordi con Uomini e Donne, Abbiamo sbagliato in due. Ma quello che ha sostenuto Luana è falso, o per lo meno, esagerato".
Qualcuno ha ipotizzato che tra i due ci fosse stato ben più di un bacio, ma lui nega categoricamente: "Io e Luana ci siamo solamente scambiati gli sms, ma quando ci siamo incontrati è stato a casa di un amico con altra gente e tra noi c'è stato solo un bacio. Non capisco ancora perché Luana non abbia voluto dire le cose come stanno, quando le persone presenti a quella cena possono smentirla in qualsiasi momento. In più, io ho delle prove che presto, se le cose vanno avanti così, mostrerò a tutti".
Ed ecco svelata la prova in suo possesso: "Si tratta di un video girato per caso proprio nella casa dove ci siamo incontrati. La webcam dell' amico che ci aveva invitati era rimasta accesa… Tutti i momenti sono stati filmati. E si vede benissimo che siamo stati sempre in compagnia, mai da soli, e che il momento più hot è stato un semplice bacio".
La Pellecchia non è stata la sola a lanciare accuse nei confronti dell'ex tronista: la corteggiatrice Federica Grisanti ha detto che Samuele contattava anche lei. "Spazzatura. Gente così andrebbe cestinata" commenta sprezzante Mecucci "Credo abbia fatto tutto per avere spazio sui giornali. È vero che c'è stato un mio sms, ma solo per chiedere chi fosse la persona che mi stava bombardando di provocazioni. Quando ho capito che era lei, sono finiti i contatti".
Nessun commento:
Posta un commento