sabato 4 settembre 2010

Calendario 2011 Mitici 80: foto del backstage di Sarah Nile e Florina Marincea

Ancora foto inedite del calendario 2011 Mitici 80. L'attenzione è concentrata soprattutto sulle pose sexy della coniglietta Sarah Nile

Abbiamo ampiamente parlato del primo calendario ufficiale per il prossimo anno: il calendario 2011 Mitici 80 è stato presentato a Milano nei giorni scorsi con 4 madrine che non potevano mancare.

Si tratta delle protagoniste degli scatti osè spalmati sui 12 mesi del 2011: le pupe Francesca Cipriani e Florina Marincea con Lisandra Rodriguez e la gieffina più richiesta del Grande Fratello 10.

Dopo aver pubblicato una prima parte delle foto del backstage del calendario con Sarah e Francesca, grazie al Tgcom possiamo mostrare in fotogallery anche la seconda parte. Stavolta non c'è la pupa maggiorata per cui gli occhi sono tutti posati su di lei: Sarah Nile hot per il calendario 2011.

Prima di partire con Veronica Ciardi per una vacanza top secret Sarah si è spogliata in uno studio fotografico senza pensarci troppo su. Tacchi a spillo, mini shorts succinti che mettono in risalto la sua tintarella perfetta ma, soprattutto, un topless mozzafiato che lascerà tutti i suoi fans senza parole. Alla coniglietta piace osare, si sa, e in una foto si è fatta ritrarre completamente nuda coperta solo da un piatto di pasta nella zona più intima ma anche nelle altre non è più coperta: il seno completamente nudo è una costante delle sue foto per il calendario che uscirà Venerdì 16 Luglio in tutte le edicole.

http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2010/07/orig_C_0_fotogallery_7848_listaorizzontale_foto_7_fotoorizzontale-300x225.jpg

La seconda tranche di foto dunque è dedicata quasi esclusivamente a Sarah eccezion fatta per pochi scatti la cui protagonista è la pupa Florina Marincea passata ai calendari hot. Inevitabile anche qualche momento di stanchezza dopo tanto lavoro sul set: un'assistente alla fotografia è distrutta dalla fatica a fine giornata e cerca di riposare le gambe in una breve pausa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails