Ai giornalisti che gli rinfacciavano lo scialbo pareggio del Real con il Maiorca nella prima giornata della Liga, José Mourinho ha risposto: «Non sono mica Harry Potter». Ma una magia, anche se ininfluente sulle sorti delle "merengues", lo Special One l'ha già fatta, per la gioia del pubblico italiano: ha fatto sbarcare sulle frequenze di Mediaset Premium la giornalista più sexy del mondo, Sara Carbonero.
Per seguire le gesta del tecnico di Setubal e le sorti dei campioni del Mondo, il digitale del Biscione ha infatti assoldato la bella compagna di Iker Casillas, che tra i servizi per TeleCinco e il ruolo da testimonial per un famoso shampoo, troverà il tempo per raccontare ai calciofili italiani cosa accade sui campi e negli spogliatoi di Madrid, Barcellona e di tutto il regno di Juan Carlos.
E tanto per tenere desta l'attenzione dei fan, ancora in rodaggio dopo l'estate, Sara si è presentata con uno spot in italiano. L'appuntamento con lei e le stelle del calcio spagnolo è tutti i lunedì, ma già da ora, guardando i suoi intensi occhi verdi, si può essere d'accordo con la sua dichiarazione: «Sarà una stagione eccezionale». (Libero News)
Nessun commento:
Posta un commento