martedì 7 dicembre 2010

A Roma Tiburtina con “La Via della felicità”

Durante la mattinata di domenica 28 novembre i volontari dell’associazione "La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo" si dedicano alla distribuzione gratuita di libretto "La Via della Felicità" nell’area di mercato di Via Palmiro Togliatti, al quartiere Tiburtino, diffondendo la conoscenza dei 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.
La decadenza dei valori morali nell’odierna struttura della società, l'individualismo sempre più marcato portano una buona parte delle persone a perdere di vista quei principi, un tempo vivi, che oggi si ritrovano appunto codificati in questo vero e proprio manuale di buon senso.
La Via della Felicità è infatti un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.
Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I suoi precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
romatwth@gmail.com

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails