La signora Ciccone non è probabilmente abituata a lavare pavimenti, ma certo tra le sorprese a cui ci ha abituati in 25 anni di onorata carriera da primadonna, questa è la più insolita. Da lei ci si aspetta di tutto del resto, trasgressioni, baci saffici, matrimoni e divorzi, baby fidanzati e rituali religiosi. Perché non dovrebbe smettere per un po' gli abiti da diva da palcoscenico per mettersi in ginocchio a lavare pavimenti?
Madonna può permetterselo. specie se dietro c'è il duo più celebre del fashion system italiano Dolce & Gabbana, che si sono ispirati alle figure delle grandi del cinema made in Italy Monica Vitti e Anna Magnani, per una pubblicità che è un inno all'Italia e alla sua moda. Delle sue origini italiane del resto Madge è sempre andata orgogliosa: ...sono bella, sono italiana", aveva detto in un'intervista a Vanity Fair la signora Ciccone.
Alcuni tabloid americani hanno voluto però puntualizzare il carattere un po' sessista, anzi maschilista dello spot. Donna uguale a casalinga sexy...E Madonna sexy lo è davvero... décolleté generoso in bella vista e gambe nude per scatti in bianco e nero, che giocano con luci e ombre e l'intrigante effetto del vedo-non-vedo. Casalinga però, quello proprio no!
Nessun commento:
Posta un commento