Il centauro spagnolo della Yamaha non ha evidentemente mandato giù la sconfitta subita ad opera del Dottore: "Rossi non ha giocato pulito, ed io ho anche un po' temuto per la mia integrità fisica. Corriamo per la stessa casa, mi sto giocando il titolo e la Yamaha non è interessata solo al fatto che io vinca il Mondiale ma anche alla classifica costruttori. Se uno di noi due fosse caduto, ne avrebbero sicuramente beneficiato Ducati e Honda", sono le parole riportate dal quotidiano sportivo iberico 'As'.
Furioso, il leader della classifica iridata, ormai ad un passo dal primo titolo in carriera nella classe regina, si sfoga: "Ho tentato di arrivare terzo, però sempre in modo pulito, senza fare pazzie o cercare di superarlo con manovre al limite della legalità. Lui ha fatto una buona corsa, girando rapido e frenando forte, però credo che i sorpassi che mi ha fatto non siano stati molto puliti. Quando ti appoggi ad un altro pilota e lo spingi via non è illegale perchè non lo hai fatto cadere, però....".
"Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo", chiosa piccato lo spagnolo.
Nessun commento:
Posta un commento