di Libero News
Non se ne fa più niente. Anzi, no: il progetto va avanti. Comunque vada sarà un successo, ma negli ultimi giorni il Festival di Sanremo ha rischiato di incartarsi clamorosamente. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi aveva infatti scritto al direttore di RaiUno Mauro Mazza: «A malincuore sono costretto a comunicarti che il progetto artistico per Sanremo 2011 non è più realizzabile. Mi dispiace perché ho creduto all'idea e lavorato all'intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo ma non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo».
Ieri, invece, coordinazione e motivazione sono state ritrovate all'interno del cda chiamato a decidere sull'evento, ma soprattutto gli artisti importanti, una vera folla, hanno trovato la "quadra" per la kermesse canora. Sul palco dell'Ariston non salirà solo Gianni Morandi, al suo fianco dovrebbero presenziare (e presentare) anche Belen Rodriguez (salvo clamorosi sviluppi) e la "signora Clooney" Elisabetta Canalis. Ma, per una sorta di par condicio tra valletti, ci saranno anche due "disturbatori" come le Iene Luca e Paolo.
Per l'edizione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia si realizza dunque anche una insolita "unità dell'etere": accanto a Morandi, già presentatore del sabato sera di RaiUno, a introdurre giovani e big penseranno la showgirl argentina e la coppia di comici in forza al Biscione e l'ex velina, che con Leverage è diventata uno dei volti promozionali di La7.
Nessun commento:
Posta un commento