giovedì 25 febbraio 2010

5ALLE5/ CALCIO, I TIFOSI PREFERISCONO LE... TELECRONISTE

Giovedì 25 febbraio 2010

CALCIO, I TIFOSI PREFERISCONO LE... TELECRONISTE
- Inchiesta riciclaggio, Scajola: "Non destabilizzare sistema"
- Caso Mills, il pg in Cassazione "La corruzione è già prescritta"
- Inchiesta sugli appalti del G8 Angelo Balducci si dimette


 
E inoltre...

Mou durissimo: "Calciopoli nacque nel silenzio"/ "Sento dire da qualcuno (Galliani e Abete, ndr) che dobbiamo abbassare i toni. E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile (riferimento a calciopoli, ndr)". Parole durissime pronunciate da Mou, dopo gli errori arbitrali.

Mastroianni, Marilyn e John Lennon/ Per il lancio della nuova DS3, Citroën lancia una campagna pubblicitaria in linea con il mood "anti retro" attraverso tre icone internazionali senza tempo: John Lennon, Marcello Mastroianni e Marilyn Monroe. Gli spot on air dal 14 marzo.

DT, utili ko nel 2009.T-Mobile svalutata per 2mld/ 2009 anno nero anche per Deutsche Telekom. Gli utili del colosso tedesco della telefonia, infatti, sono affondati del 70% nel 2009 a 400 mln, a causa di oltre 2 mld di svalutazioni. Tra i write-downs 2,3 mld hanno riguardato le attività legate alle operazioni di T-Mobile in Gran Bretagna.

Rissa all'Armani Café, coinvolti vip e imprenditori/
All'arrivo dei carabinieri è andato in escandescenze: ferito allo zigomo e all'orecchio si è lanciato verso tre uomini che a suo dire lo avevano aggredito per questioni di donne. I militari si sono messi in mezzo e lui si è scagliato contro di loro. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale uno dei fondatori della società Baci e abbracci. Nella rissa coinvolto anche il figlio 29enne di un noto imprenditore.

Intercettazioni, Bocchino: ddl base di partenza/ "In Italia c'è un abuso, sia perchè spendiamo troppo, circa quasi 100 volte quello che spende l'Fbi ogni anno. Sia perché c'è un uso distorto dal punto di vista mediatico". Italo Bocchino, braccio destro di Fini, sceglie Affaritaliani.it per ribadire la necessità di porre dei limiti alle intercettazioni. "Si creano gogne mediatiche a cui poi non corrisponde un processo".
Il ddl al Senato? "E' una perfetta base di partenza, un approdo".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Malika Ayane, da Sanremo alle
sfilate milanesi


Gallery
Addio Giotto, il pc ha rivoluzionato
la pittura

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails