venerdì 26 febbraio 2010

5ALLE5/ "TUMORE CAUSATO DAL CELLULARE", RISARCITO MANAGER

Venerdì 26 febbraio 2010

"TUMORE CAUSATO DAL CELLULARE", RISARCITO MANAGER 
- Kabul, c'è anche un italiano tra le vittime degli attentati
- Prima notte in carcere per Scaglia. Sequestrato il "tesoretto" di Mokbel
- Dal Veneto alle Marche, Lega boom E' balzata al 12% e ruba voti al Pdl


 
E inoltre...

Domenica a piedi, il rilancio di Torino/ Sergio Chiamparino, sindaco di Torino sceglie Affaritaliani.it, per rilanciare la domenica senz’auto del 28 febbraio: "Il blocco non sarà un fallimento: il numero dei capoluoghi di provincia che aderiscono è altissimo. Sappiamo benissimo che i blocchi non risolvono il problema dell'inquinamento ma lo tamponano. Prendiamo questa iniziativa per sollecitare il governo a presentare un piano in tempi rapidi dotato di risorse che lo rendano credibile". I pass della moda? "Le deroghe stanno nella logica dei blocchi".

Galliani vede l'Inter e si sfoga/ "Ho dato l'ordine tassativo ai giocatori di non uscire la sera due giorni prima del ritiro di sabato". Galliani manda in.. convento la squadra alla vigilia di Milan-Atalanta. Non sono ammessi cali di tensione ora che si sente profumo di scudetto. Poi si toglie un sassolino dalle scarpe: "Comunque finisca voglio vedere se qualcuno avrà il coraggio di criticare la scelta di Leonardo come allenatore". Berlusconi for... Abbiati.

Malika, i sogni della star di Sanremo/ A fine aprile partirà il tour italiano della rivelazione del Festival Malika Ayane (premio della critica). La cantante sceglie la telecamera di Affaritaliani.it per raccontarsi a tutto campo: "Dopo i palchi italiani spero di riuscire a conquistare anche quelli del resto del mondo...". E sulla sua passione per la moda aggiunge: "Come tutte le donne amo la moda, ma non ne sono vittima. Sono una sostenitrice della personalità: non si può indossare un bell’abito solo quando si esce con un uomo".

Saras 2009, i Moratti restano a secco di cedole/ Nel 2009 il gruppo petrolifero dei Moratti subisce gli effetti della recessione che ha depresso la domanda di prodotti raffinati. Saras, infatti, ha chiuso l'anno con una perdita netta di 54,5 milioni contro un utile di 327,2 milioni segnato nel 2008. Rosso che ha costretto il Cda a non  proporre la distribuzione del dividendo. Immediata la reazione della Borsa: titolo Saras in negativo.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
La crisi? Angelo Marani la supera
con l'ecologia


Gallery
Isola dei Famosi, Denis Dallan
si è ripreso

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails