venerdì 11 giugno 2010

4mfnews SUDAFRICA 2010: DI BIAGIO INAUGURA 'PERONI. LA STORIA DI UNA PASSIONE' A ROMA =

SUDAFRICA 2010: DI BIAGIO INAUGURA 'PERONI. LA STORIA DI UNA PASSIONE' A ROMA =


Roma, 11 giu. - (Adnkronos) - Continua il viaggio per la
passione azzurra della birra piu' amata dagli italiani. Appuntamento con Peroni World Cup 2010 e Gigi Di Biagio al centro commerciale "Roma Est" di Lunghezza domani alle 12.00. Il campione azzurro sara' il testimonial della seconda tappa del Museo itinerante che tocchera' tutto lo stivale, da Roma a Napoli, da Milano a Bari, per una passione
che unisce tutti gli italiani. Gigi Di Biagio, mastino del centrocampo giallorosso, consacrato a mediano della Nazionale dal 1998 al 2002.


Il campione azzurro dell'Italia di Maldini, Zoff e Trapattoni,
ha sempre dovuto fare i conti con gioie e dolori. Dalla maledetta traversa che costo' l'eliminazione al Mondiale di Francia (1998) al rigore decisivo nella semifinale contro gli olandesi agli Europei del 2000. Soprannominato il "piccolo Lothar Matthaus", i piu' grandi CT, da Mazzone a Zeman, hanno approfittato delle sue geometrie per costruire la fortuna delle proprie squadre, in primis Inter e Roma.
Una passione lunga una vita che ha portato Gigi Di Biagio fino alla panchina da allenatore e che ora lo spinge a bordo della passione in azzurro Peroni.


Il museo "Peroni. La storia di una passione" visitera' in
tutto cinque citta' e otto centri commerciali per ospitare il mini villaggio con il percorso di emozioni che hanno fatto la storia di Peroni e della Nazionale attraverso foto, video, cimeli e maglie originali. Si potra' entrare in un mondo multimediale o giocare a
calcio balilla. Per visitare e prendere parte alle varie iniziative l'ingresso e' gratuito. L'area "Peroni. La storia di una passione" sara' a Roma Est dal 10 al 13 giugno 2010. Questa e' solo una delle iniziative Peroni che accompagna i nostri ragazzi durante i Mondiali.
Dallo spot, girato da Giuseppe Capotondi con la voce narrante di Pierfrancesco Favino, alla Limited Edition con le etichette della birra dedicate alla Nazionale per raccontare una storia, che inizia nel 1864, che ancora oggi unisce tutti gli italiani.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails