martedì 8 giugno 2010

SUDAFRICA 2010 Mondiali/ La Russa: Paese ridicolo? Come si permette Cannavaro? Ministro difesa: "Lippi poteva portare qualcuno dell'Inter"

Apc-Mondiali/ La Russa: Paese ridicolo? Come si permette Cannavaro?
Ministro difesa: "Lippi poteva portare qualcuno dell'Inter"

Roma, 8 giu. (Apcom) - "Siamo sicuri che Cannavaro che dice chel'Italia e' un paese ridicolo, come si permette il capitano della nazionale non lo so, meriti di stare in campo piu' di Materazzi?
Finora non ha dato grandi prove, spero si riprenda perche' tifo per la nazionale". Lo ha detto Ignazio La Russa nel corso di Sky Tg24 Pomeriggio commentando le parole del capitano della nazionale sui tagli a premi degli azzurri chiesti da Roberto Calderoli.


Il ministro della difesa ha poi criticato le convocazioni del ct azzurro per i Mondiali del Sudafrica che non hanno previsto
nessun giocatore dell'Inter: "Forse una presenza anche
rappresentativa della squadra che ha vinto tutto non ci stava
male. Vero Lippi, amico mio? Lo dico perche' siamo un po' tutti commissari tecnici, e la particolarita' di questa situazione e' che il nostro ct e' in minoranza rispetto alla stragrande maggioranza degli italiani su Totti e Cassano. Nell'Inter non solo ci sono italiani ma non immaginarsi che fosse utile portarsi un giocatore dell'Inter... Fra Balotelli, Thiago Motta che e' italiano quanto Camoranesi. E Materazzi? Siamo sicuri che Cannavaro che dice che l'Italia e' un paese ridicolo, come si permette il capitano della
nazionale non lo so, meriti di stare in campo piu' di Materazzi?
Finora non ha dato grandi prove, spero si riprenda perche' tifo per la nazionale".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails