sabato 12 giugno 2010

Gossip: Definitiva rottura per Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti?

E' noto come gli happy ending dei famosi non siano così "felici" come si voglia far credere. Questa volta è successo alla coppia Marcuzzi Sermonti.

Dopo le presunte voci su un loro allontanamento e subito dopo di una dolce riconciliazione, ora si confermano le notizie sulla coppia scoppiata.

Un amore finito il loro, tanto presente e vivo prima quanto amaro adesso. Infatti c'è chi parlava anche di un matrimonio, fiori d'arancio che a questo punto non vedranno mai vita.

La notizia boom del loro litigio e conseguente rottura è stata lanciata dal settimanale "Diva e Donna" che descrive con minimi particolari l'abbandono e le valigie pronte fuori di casa di Pietro, il compagno di Alessia Marcuzzi. Dopo aver lasciato la casa di convivenza in cui viveva con la nota showgirl italiana, Sermonti si è recato nel suo appartamento personale nei pressi romani di zona Testaccio.

Una rottura che fa male, troppo male ad Alessia in un periodo per lei alquanto positivo: infatti Endemol e Mediaset hanno diffuso qualche giorno fa la notizia di riconferma della conduttrice a capo del reality show su Canale 5. Successo quasi già prospettato nell'undicesima edizione del GF eppure dividersi da Pietro non è facile: due anni d'amore buttati al vento.

Le ultime foto scattate mostrano una Alessia Marcuzzi in versione "mamma", in solitudine con il suo bambino, Tommaso, come una vera "sigle" famosa.

Il piccolo è il figlio della conduttrice televisiva avuto durante la relazione con Simone Inzaghi; mentre notiamo le foto dell'ex compagno Pietro – appare molto sorridente e per niente sofferente dalla rottura con la bella e biondissima Alessia – assieme ora ad una bruna, per adesso ancora sconosciuta.

Una possibile soluzione? Un riavvicinamento? Oppure un definitivo e aggressivo litigio definitivo? L'estate tende a riservare sempre tantissime sorprese e forse anche per questa coppia "andata a male" tornerà commestibile…

Newnotizie.it
Valentina Princic

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails