giovedì 17 giugno 2010

Belen Rodriguez perde la testa per una multa. Video della sfuriata

Belen Rodriguez perde la testa per una multa. Video della sfuriata


La bellissima e icona sexy argentina, Belen Rodriguez, l'abbiamo apprezzata molto fin da quando era fidanzata con il calciatore del Milan: Marco Borriello. Molto introversa e riservata. L'abbiamo amata e conosciuta ancora di più quando ha partecipato alla sesta edizione del reality show di Raidue, l'Isola dei famosi, quando ha tirato fuori le unghie e il carattere. Poi Belen si è fidanzata con l'ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona, formando la coppia più importante del gossip italiano. E da allora sono sempre al centro delle cronache rosa sia sulla riviste e giornali che sulle testate giornalistiche online. Entrambi stanno avendo successo anche nella vita professionale.

Fabrizio Corona sarà il protagonista di un reality show online intitolato "Spiando Corona" che andrà in onda dal 15 giugno al 15 luglio su www.vitespiate.com targato "Vite Spiate Leone Production". Prima di ciò l'ex marito della modella croata Nina Moric ha partecipato per una fiction televisiva. Belen Rodriguez, invece, è la protagonista assoluta della pubblicità di una importante società telefonia mobile e ha esordito di recente come presentatrice televisiva in un programma comico su Raidue. Per la verità gli ascolti tv sono stati molto al di sotto delle aspettative.

La presunta crisi d'amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ha tenuto banco per mesi in programmi tv e sulle riviste di gossip. Ora sembra ritornato il sereno almeno fra loro due. La neo conduttrice tv e showgirl argentina ha però perso la testa questa volta, non per un altro spot sexy del suo compagno con un'altra bellissima, ma per una multa comminata da un vigile urbano a Milano sotto casa di Fabrizio Corona, in zona corso Como.

Il vigile urbano le ha giustamente fatto la multa per divieto di sosta. L'auto per di più era stata parcheggiata addirittura sopra un marciapiede. Lei ha perso le staffe e ha mandato a quel paese il vigile. Fabrizio ha minacciato il vigile dichiarando: "Dì solo una parola alla signora e ti mando all'ospedale quanto è vero iddio". Belen poi si è rivolta al vigile in questi termini: "Vai a fare in c…!". La showgirl argentina quando ha spostato l'auto si è avvicinata al vigile dandogli una pacca sulla spalla quasi a dire "bravo, sei contento ora?".

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti che sono rimasti senza parole di fronte all'arroganza e alla superbia di Belen e Corona. La scena è stata ripresa in esclusiva dal nuovo programma di Canale 5 "Bikini" che andrà in onda domenica alle 20,40. Gli internauti non hanno di certo perdonato la bellissima Rodriguez che questa volta l'ha fatto davvero fuori dal vaso. Meriterebbe un mega tapiro d'oro da Striscia la notizia…

nonmidire.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails