sabato 19 giugno 2010

MONDIALI: NAZIONALE. CANNAVARO, SEMIFINALE? NO TRAGUARDI MINIMI =

MONDIALI: NAZIONALE. CANNAVARO, SEMIFINALE? NO TRAGUARDI MINIMI =
(AGI/ITALPRESS) - NELSPRUIT (SUDAFRICA), 19 giu. - Se Daniele
De Rossi pensa che almeno la semifinale sia il traguardo minimo
per l'Italia, il capitano Fabio Cannavaro non vuole porsi dei
limiti. "Noi siamo l'Italia, io non mi pongo traguardi minimi.
Io un Mondiale l'ho vinto, ma sono anche uscito agli ottavi ed
al primo turno" ha detto Cannavaro alla vigilia del match
contro la Nuova Zelanda, avversaria sulla carta facile che gli
azzurri affronteranno domani a Nelspruit. "Nel calcio non c'e'
nulla di facile, non possiamo sottovalutare la Nuova Zelanda,
perche' ormai si fa fatica con qualsiasi avversario,
soprattutto in un torneo come il Mondiale. Penso che occorra
tenerli lontani dall'arera di rigore, perche' sono bravi di
testa e forti atleticamente". Il precedente dell'anno scorso
non fa testo. "Sono cambiate le squadre, allora a Pretoria
faceva freddo, il campo era bagnato, adesso le condizioni sono
completamente diverse" ha detto Cannavaro che ha parlato di
Buffon. "E' molto dispiaciuto, ci ha salutato prima della
partenza, ma noi abbiamo fiducia in Marchetti. L'ho visto
tranquillo, e' un ragazzo he sa gestire le emozioni".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails