martedì 9 novembre 2010

Berlusconi: Noemi: «Ruby mi ha vista ad Arcore? Sciocchezze, non ha prove: la querelo» «Non l'ho mai conosciuta, io sono una brava ragazza italiana. Vivo a casa e studio. E poi sono maturata»

NAPOLI - Dice di non essere mai stata ad Arcore se non accompagnata dai
genitori. E di sentirsi offesa dalle dichiarazioni di Karima in arte «Ruby
Rubacuori». Noemi Letizia, 19enne napoletana, la primissima protagonista della
serie di scandali a sfondo femminile che ha colpito Silvio Berlusconi, viene
intervistata da Diva e donna. «Ruby dice di avermi vista a una festa ad Arcore?
Non so che cosa abbia in testa, ma io nell'ultimo anno non sono stata lì. Ha
qualche mia fotografia? Se dice certe cose deve provarle: potrei querelarla. Ad
Arcore ci sono stata, ma solo con mamma e papà e prima del compleanno a
Casoria».

LE FESTE DEL PREMIER - La ragazza parla delle feste nelle residenze del
premier, al centro delle indagini: «Ma quale sesso e droga. Si cena e basta:
come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando
sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena
tranquillissima, normale. Nessun dopocena». «Il bunga bunga? È solo una
barzelletta. Anche mio padre la conosce a memoria».

«MAI AVUTO STRANE RICHIESTE DA FEDE» - Poi ritorna su Karima, e affonda: «Non
l'ho mai conosciuta: non paragonatemi a lei. È il mio opposto: io sono una
brava ragazza italiana; vivo a casa e studio». E su Emilio Fede assicura: «Mai
avuto strane richieste da lui: quando sono stata nel suo ufficio per un provino
è stato gentile e serissimo».

«PRIMA GIOCAVO CON LE BARBIE ORA SONO GRANDE» - «Non ho mai ricevuto soldi dal
premier» afferma Noemi, aggiungendo: «Dopo Berlusconi sono cresciuta, maturata.
Prima giocavo con le Barbie, oggi sono una donna. E da donna, a Silvio, dico:
"la vita è come te la fai e con chi te la fai"».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails