APERTA UN'INCHIESTA - «La cosa più terribile - ha detto Bousquet, 29 anni, padre della piccola Manon, nata cinque mesi - è stato il pensiero di nostra figlia che dormiva in camera sua». I malviventi sono entrati durante la notte, probabilmente da una porta rimasta aperta. Hanno messo la casa a soqquadro, portando via tra le altre cose anche le carte d'identità. Poi sono ripartiti con le auto della Manaudou e del compagno, una grossa berlina e un 4x4. Mentre la coppia non si è accorta di nulla. Aperta un'inchiesta.
lunedì 27 settembre 2010
Ladri in casa nella notte Manaudou sotto choc Nell'appartamento la star del nuoto, il compagno, e la loro figlia bimba di 5 mesi: non si sono accorti di nulla
PARIGI - Ha vissuto una brutta avventura la star del nuoto francese Laure Manaudou: la casa in cui la neo-mamma di 23 anni vive insieme al compagno, il nuotatore Frédérick Bousquet, a Marsiglia, è stata svaligiata nella notte tra sabato e domenica, mentre la coppia dormiva. I ladri sono fuggiti a bordo delle due auto della coppia, portando via computer portatili e diversi oggetti di valore. Secondo quanto riporta la stampa transalpina, la Manaudou è sotto choc.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento