giovedì 28 agosto 2008

La Rete del Grillo: "L'ACQUA NON E' UNA MERCE"

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 28/08/2008
.
Il post di Beppe Grillo
L
Chi controlla i bisogni primari, controlla la società. PDL e PDmenoelle lo sanno bene. Senza acqua si muore, ma se l'acqua viene privatizzata i partiti vivono meglio. I concessionari sanno essere riconoscenti, voti, soldi, poltrone finanziati dal rincaro dell'acqua a carico dei cittadini. Le liste civiche del blog avranno come punto fondamentale del loro programma l'acqua. Non si può privatizzare. Non è una merce, è un diritto. Come respirare, parlare, amare. Gesù trasformò l'acqua in vino, Veltrusconi la vuole trasformare in business. Beati gli assetati di giustizia perchè vedranno i ladri dell'acqua in galera. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure. ... [continua]


Il miglior commento

JURASSIC MEDIA

di Maurizio Dati (Voti: 88)
leggi il post

Altalia si avvia al fallimento, ma lo chiamano commissariamento.
L'Italia è in mano a bulli, criminali, ubriachi, drogati, impazziti, ma loro hanno vinto sulla sicurezza.
La rete è alternativa alla tv che loro controllano da soli. E allora studiano come chiudere e limitare youtube e la rete.
L'economia è al collasso, la gente non può pagare latte, pane, pasta, benzina. Loro danno soldi a Ronaldinho, Pato, Kakà e veline al seguito.
Le donne sono stuprate, violentate psicologicamente, umiliate, derise. Due le soluzioni finora proposte: o ti sposi il figlio del nano o fai un pompino al nano.
Morti sul lavoro ogni giorno. L'unica sicurezza che propongono sono i licenziamenti. Così muori lo stesso, ma almeno non è morte bianca.

Lettere dalla Rete

ENERGIA DALLA MERDA

di P. V.

Civenna sfrutterà la posizione in pendenza per produrre corrente
A Civenna hanno trovato un sistemainnovativo per produrre corrente elettrica. Dopo l'energia del Sole, delle maree, del vento e dell'acqua, ecco la cinetica degli sciacquoni.
La rete fognaria, trasformata in energia, accenderanno le lampadine di casa. La scelta, all'apparenza bizzarra, in realtà nasce da una considerazione logica. Civenna si trova a 672 metri sul livello del mare. Il collettore fognario a cui agganciarsi passa da Vassena di Oliveto Lario, altitudine 464. 208 i metri di dislivello con forte pendenza, in grado di aumentare decisamente la potenza del flusso
Da qui l'idea di posizionare a fondo valle una turbina in grado di creare energia.
Il funzionamento sarà molto simile a quello del vecchio mulino del mugnaio: l'acqua spingerà la ruota dentellata che creerà l'energia in questo caso elettrica.


MI HANNO STERMINATO LA FAMIGLIA

di P.T.

Caro Beppe
abito a Mazzano, un piccolo paese nella provincia di Brescia... credo sia una delle province più inquinate d'Italia e Mazzano credo sia il paese più inquinato di Brescia perchè oltre al "caro e bell'inceneritore, a Mazzano abbiamo anche gli Italcementi, società che poco tempo fa si è scoperto essere controllata da mafiosi.. dato che dicono che gli inceneritori e affini non uccidono ti racconto la mia esperienza.
la mia bisnonna è morta nel '96 all'età di 82 anni per tumore all'utero, e li dici va beh era vecchia, è la vita. il fratello di mia nonna è morto a 65 anni per tumore ai polmoni, ed era fumatore e anche li dici che se la è cercata. mio zio, si è ammalato a 21 anni di tumore ai testicoli, i medici lo davano per spacciato ma con chemio e varie è ancora vivo a 46 anni. mia mamma a 45 anni le hanno trovato un tumore al seno e dopo 4 anni di lotta mi ha lasciato all'età di 49 anni. ora è il turno di mia nonna che ha 69 anni e le hanno trovato un tumore al polmone destro, uno al polmone sinistro, uno al cervello (benigno) e uno al fegato. lei adesso si trova al reparto di pneumologia dell'ospedale civile di Brescia e da qui a poco mi lascerà, io non ce la faccio più, ho 21 anni e vivo nel terrore che un giorno mi ammalerò anche io grazie alla merda che ci fanno respirare perché??? perché??? perché mia mamma è morta perché mia nonna sta morendo, perché le persone a me care si ammalano e muoiono.
nel mio paese in ogni famiglia c'e' almeno un malato di tumore!!!!
ti ringrazio per quello che fai, non ti fermare!! grazie


.


I libri e i video di beppegrillo.it

passaparola
Il video
Meetup dei Grilli Versiliesi:Incontro con Maurizio Gasparri
Il Video
Foto
Vendetta
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails